PDA

Visualizza Versione Completa : Files per riordinare la cartella Download



fidelios
07-06-08, 23:12
Oggi , tramite RSS ho ricevuto eletto questa notizia:EDIT by maina: parte di intervento eliminata.....

Io faccio parte di quelli che hanno la cartella dei Download incasinatissima, poi essendo alle prime armi con il mondo della mela figuratevi, scarico di tutto anche perché, -(a proposito questa è un'altra domanda che vorrei fare: ma il mac non chiede mai se si vuole scaricare o meno, inizia subito il download, è normale o si deve settare qualche parametro)-ma tornando al discorso di apertura sarei molto interessato ad usare questi applicativi che facciano il "lavoro sporco" per me, ma non so assolutamente come fare.
Se esistesse un tutor o qualcuno che mi voglia aiutare passo passo ne sarei molto felice.
Spero che la segnalazione ed i files da scaricare possano essere utili anche a qualcun altro

maina
08-06-08, 20:13
edito il titolo perchè "Dounload" proprio non va bene!

maina
08-06-08, 21:53
Mi accorgo solo ora che si tratta di un intervento che compare uguale su di un altro sito.
Per scelta editoriale e per altri ragionevolissimi motivi, preferiamo evitare questo tipo di comunicazioni impersonali e provenienti da altre fonti.
Per questa ragione, edito il tuo messaggio lasciando la parte finale in cui compare in ogni caso la spiegazione del tuo problema e la tua richiesta.

Padmé Amidala
08-06-08, 22:02
In Safari puoi agire su alcune preferenze, nel pannello Generale:

http://img294.imageshack.us/img294/7540/immagine5gk6.jpg

fidelios
09-06-08, 10:10
Chiedo scusa per i vari errori commessi nel mio intervento, sia di ortografia che di contenuto.
Riguardo all'argomento del post, ho risolto anche perchè allegati ai files scaricati vi erano degli screen-shot esplicativi.

P.S.
per maina:
non so se screen-shot sia scritto in modo corretto, se non lo fosse ti prego di correggermi:lingua:lingua:lingua.

ovviamente scherzo:lol: