PDA

Visualizza Versione Completa : acquistare su itunes store



aleout
07-06-08, 16:01
ho provato ad acquistare music su store di altre nazioni ma itunes mi blocca l'acquisto.
non c'è un modo per acquistare anche sugli altri store?
grazie

gabod3
07-06-08, 16:17
non c'è un modo per acquistare anche sugli altri store?
L'unico modo è avere una carta di credito straniera, con la quale potrai acquistare nello store dello stato corrispondente.


VENDITE SOLO IN ITALIA

Gli acquisti da iTunes Store sono possibili solamente in Italia. Se non si è in Italia, non si potrà utilizzare o tentare di utilizzare questo servizio. iTunes potrà usare varie tecnologie per verificare l’osservanza di questa norma.
http://www.apple.com/legal/itunes/it/sales.html

Max(IT)
07-06-08, 23:29
ho provato ad acquistare music su store di altre nazioni ma itunes mi blocca l'acquisto.
non c'è un modo per acquistare anche sugli altri store?
grazie

ma perchè, ci sono canzoni sugli altri store che non trovi in quello italiano ?


Oppure stavi solo cercando di approfittare del cambio favorevole ? :lol:

Padmé Amidala
07-06-08, 23:34
Ma certo che non si trovano le stesse canzoni! Alcune non potrai mai comperarle su iTunes...

Max(IT)
07-06-08, 23:36
Ma certo che non si trovano le stesse canzoni! Alcune non potrai mai comperarle su iTunes...

non ho mai girato sugli store di altri paesi in modo approfondito, ma credevo che il database di base fosse lo stesso, e che solo la musica "nazionale" fosse differente

Padmé Amidala
07-06-08, 23:40
Sì, appunto. L'italiano in Germania, il francese in Italia... sono molto frustrati!
"Laura non c'è" l'ho trovata solo in...spagnolo (versione internazionale destinata ai sudamericani).
Volevo Yael Naim e "New Soul", in testa alle vendite nello store francese da un mese, e nel mio store non arrivava. L'ho richiesto.... (e credo che un paio di mesi dopo è arrivato), ma nel frattempo... ho risolto in altro modo.

Max(IT)
13-06-08, 19:04
caspita :doh

Non ci ho mai fatto caso: grazie al cielo tutto quello che cercavo l' ho sempre trovato nello store italiano