PDA

Visualizza Versione Completa : Clonare un dvd



Zumi
15-11-05, 23:59
Ho un grosso problema con un dvd dati: non lo riesco a clonare.
Qualcuno ha programmi da consigliarmi?
Grazie.

TheCube
16-11-05, 00:03
Ho un grosso problema con un dvd dati: non lo riesco a clonare.

Che tipo di DVD è, esattamente?
Perchè un normale DVD contenente dati lo puoi duplicare sia usando Utility Disco sia usando il ben noto Toast di Roxio

Mac 4 Life
16-11-05, 00:15
Ho un grosso problema con un dvd dati: non lo riesco a clonare.
Qualcuno ha programmi da consigliarmi?
Grazie.

Per clonare intendi duplicare? :?
Se il Dvd è un video, potrebbero servire Dvd Backup e Dvd 2 One :wink:

macric
16-11-05, 01:29
Ho un grosso problema con un dvd dati: non lo riesco a clonare.
Qualcuno ha programmi da consigliarmi?
Grazie.

Per clonare intendi duplicare? :?
Se il Dvd è un video, potrebbero servire Dvd Backup e Dvd 2 One :wink:


di DVD Dati trattasi... almeno da ciò che si legge nel post iniziale...

sergiomac
16-11-05, 01:47
Ho un grosso problema con un dvd dati: non lo riesco a clonare.
Qualcuno ha programmi da consigliarmi?
Grazie.
ma strano......perchè con Toast non dovresti aver nessun tipo di problema, se trattasi di DvD dati normali ....prova magari a farti prima un'immagine disco. Se invece hai bisogno di altri interventi io mi trovo benissimo con Mactheripper....per poi ( se hai problemi di compressione ) usare DVD2oneX.... 8) ...Ciao buona fortuna

Jamming
16-11-05, 01:49
Se invece hai bisogno di altri interventi io mi trovo benissimo con Mactheripper....per poi ( se hai problemi di compressione ) usare DVD2oneX.... 8) ...Ciao buona fortuna

con un dvd dati ci fai poco don mactheripper e dvd2onex

sergiomac
16-11-05, 01:53
Se invece hai bisogno di altri interventi io mi trovo benissimo con Mactheripper....per poi ( se hai problemi di compressione ) usare DVD2oneX.... 8) ...Ciao buona fortuna

con un dvd dati ci fai poco don mactheripper e dvd2onex
Ed infatti dicevo" se hai bisogno di altri interventi", perchè mi sembra strano che un normale disco dati crei dei problemi nella copiatura....era solo un modo per ampliare il discorso....Ma naturalmente non valido se trattasi di DVD dati..... :wink: :brindiamo:

Jamming
16-11-05, 01:55
Se invece hai bisogno di altri interventi io mi trovo benissimo con Mactheripper....per poi ( se hai problemi di compressione ) usare DVD2oneX.... 8) ...Ciao buona fortuna

con un dvd dati ci fai poco don mactheripper e dvd2onex
Ed infatti dicevo" se hai bisogno di altri interventi", perchè mi sembra strano che un normale disco dati crei dei problemi nella copiatura....era solo un modo per ampliare il discorso....Ma naturalmente non valido se trattasi di DVD dati..... :wink: :brindiamo:

:brindiamo: :)

sergiomac
16-11-05, 02:02
Se invece hai bisogno di altri interventi io mi trovo benissimo con Mactheripper....per poi ( se hai problemi di compressione ) usare DVD2oneX.... 8) ...Ciao buona fortuna

con un dvd dati ci fai poco don mactheripper e dvd2onex
Ed infatti dicevo" se hai bisogno di altri interventi", perchè mi sembra strano che un normale disco dati crei dei problemi nella copiatura....era solo un modo per ampliare il discorso....Ma naturalmente non valido se trattasi di DVD dati..... :wink: :brindiamo:

:brindiamo: :)
Ciao conterraneo :) si beviamoci su a quest'ora così tarda.... :brindiamo: eppoi :smt043 .....Ciao a volevo dirti bellissimo il tuo avatar complimenti.......

Zumi
16-11-05, 11:54
Sì, è proprio un dvd dati, ho provato a duplicarlo utilizzando toast (che è il mio burner di default) ma la copia ottenuta non è proprio conforme all'originale.
mmm fatico ad entrare nei particolari, diciamo che è un software operativo per la cura e il trattamento dei felini....

Tanto per capirci: come posso ottenere un file immagine del dvd in mio possesso?
Con toast non riesco...

Grazie a tutti!!

TheCube
16-11-05, 11:57
Sì, è proprio un dvd dati, ho provato a duplicarlo utilizzando toast (che è il mio burner di default) ma la copia ottenuta non è proprio conforme all'originale.
mmm fatico ad entrare nei particolari, diciamo che è un software operativo per la cura e il trattamento dei felini....

Tanto per capirci: come posso ottenere un file immagine del dvd in mio possesso?
Con toast non riesco...

Grazie a tutti!!
Beh, se si tratta di software direi che la definizione "un DVD Dati" è un po' vaga e imprecisa; evidentemente il disco è in qualche modo protetto dalla copia.
Protezione che, altrettanto evidentemente, funziona bene :lol:

Zumi
16-11-05, 12:21
Sì, è proprio un dvd dati, ho provato a duplicarlo utilizzando toast (che è il mio burner di default) ma la copia ottenuta non è proprio conforme all'originale.
mmm fatico ad entrare nei particolari, diciamo che è un software operativo per la cura e il trattamento dei felini....

Tanto per capirci: come posso ottenere un file immagine del dvd in mio possesso?
Con toast non riesco...

Grazie a tutti!!
Beh, se si tratta di software direi che la definizione "un DVD Dati" è un po' vaga e imprecisa; evidentemente il disco è in qualche modo protetto dalla copia.
Protezione che, altrettanto evidentemente, funziona bene :lol:

immaginavo fosse un po' troppo generica, volevo solo evitare che mi indicaste il tutorial per rippare film, senza per forza citare il nome del software.

comunque sia ringrazio, ho trovato un amico pccista che me lo fa.