PDA

Visualizza Versione Completa : Problema installazione Parallels



bro
04-06-08, 15:42
:)ciao... sono entrata da pochissimo nel mondo mac e sono felicissima.. ho solo qualche problema con i programmi: sia con quelli normali come amule, sia con torrent, sia con dei forex
ho provato ad installare paralles ma non riesco. Mi hanno detto che probabilmente è un problema del router e che devo sbloccare le porte per risolvere i problemi. La linea che uso è tex97, che su windows non mi aveva mai dato problemi. chi mi può aiutare? ciao grazie

meigel
04-06-08, 15:50
Benvenuta :)

Per favore fai una sola domanda per topic e prima di aprire una nuova discussione prova a cercare eventuali topic già aperti riguardanti lo stesso problema.
Scegli dei titoli che agevolino la comprensione del problema e la ricerca. Grazie :)

Edito il titolo ;)

meigel
04-06-08, 15:59
ho provato ad installare paralles ma non riesco.

In attesa di altri interventi ti suggerisco di specificare il problema che si verifica durante l'installazione di Parallels, e anche la versione del programma e quella del tuo sistema operativo ;)

bro
04-06-08, 17:49
buon pomeriggio buon moderatore!
Questa è la mia prima esperienza in un forum! quindi non ho la più pallida idea di come questo funzioni!
ora dato che questo mi sembrava il forum più preparato riguardo al uso di un Imac le porgo la prima domanda.
- ho scaricato la versione prova di paralles ma non riesco installarlo! perchè?
il mio programma è mac osx 10.5
paralles è la versione prova dell'ultima versione in commercio!

maina
04-06-08, 18:08
Ulteriore suggerimento: descrivi meglio quel "non riesco ad installarlo". Come immaginerai, dietro questa affermazione, potrebbero nascondersi migliaia di cose e per agevolare il compito di chi desidera aiutarti, può essere utile circoscrivere il problema: ed esempio: ti compare una schermata con qualche scritta? non ti installa il programma? ti chiede qualcosa?...ecc...ecc..

flashcream
04-06-08, 18:15
dal sito scarichi un file immagine dmg che si attiva su scrivania. clicca sull'installer e attendi la fine del processo. vai in cartella applicazioni e apri l'applicazione, da menu file/new crei la VM. (la virtual machine). segui le indicazioni a video e infine inserisci un cd di installazione di windows. (o del sistema che intendi installare). tutto qui, ma devi avere un macitel.