PDA

Visualizza Versione Completa : problema con video tutorial ableton



concha
03-06-08, 20:49
Ho acquistato un videotutorial della ask video su ableton e fino a oggi non mi ha dato problemi. Poi oggi l'ho fatto partire e mi è apparso questo messaggio:
Impossibile leggere il dizionario dell'applicazione o l'estensione perché non è pilotabile da script

????????
Chi ne sa qualcosa?
grazie

flashcream
03-06-08, 20:56
quale applicazioni usi per vederlo?

concha
03-06-08, 21:16
Fino a oggi mi è bastato cliccare sull'icona livtutDVD.osx e partiva in automatico ma non ricordo quale applicazione lo leggeva sinceramente!!!

flashcream
03-06-08, 21:20
reinstalla flash player e shockwave player. altro qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?p=273028

concha
03-06-08, 22:40
Beh che dire in parte ho risolto....nel senso che il dvd funziona, ho reinstallato i componenti che mi ha detto flash ma niente...poi su consiglio del thread sul forum inglese che mi avete linkato ho creato un altro account ho riavviato e da li funziona!!!!!
Ora vorrei sapere se possibile
1) perchè sul mio account classico non va?
2)come passo da un account ad un altro senza riavviare se non risolvo il problema del mio account?
Comunque grazie mille almeno lo posso intanto seguire così!!!

flashcream
03-06-08, 22:48
abilita il cambio rapido in pref. sistema/account/opzioni login. non dovrai riavviare e potrai passare da un utente all'altro con un semplice clik. (e il noto effetto cubo).