PDA

Visualizza Versione Completa : rimozione sbagliata del lettore esterno...



macDavid
15-11-05, 22:27
credo aver rimosso troppo affrettatamente un lettore mp3 troppo infretta...ora ogni volta che lo introdusco e tolgo il lettore...mi da qusi sempre errore...e per di piu' mi si blocca il cursore del mouse per pochi secondi....
credo di aver letto che bisogna cancellare qualche split da qualche parte...pero' non so bene...qualche aiuto? thanks

danielegenova
15-11-05, 22:34
Un semplice "ripara permessi"? :???:

Hartz
15-11-05, 23:03
Dovrebbe essere sufficiente un semplice riavvio… :roll:


8)

macDavid
15-11-05, 23:20
ho riparato i permessi...ho riparato pure il lettore esterno...pero' mi hadetto che non ce n'era bisogno...mah..
ora pero' c'e' sempre lo stesso problema...appena clicco per togliere il disco...mi scompare il lettore..ok..pero' poi mi ricompare dopo pochi secondi..e non e' normale..perche' prima non faceva cosi!!! ho provato a toglierlo prima...ma mi appare hai rimosso sbagliatamente il disco bla bla...come fare??

avrobay
15-11-05, 23:48
Scusa ma:
ti monta il volume sulla scrivania? Lo espelli prima di togliere la presa usb?

macDavid
16-11-05, 02:08
me lo monta....poi quando lo espello....aspetto qualche secondo e...riappare!!!! :?

avrobay
16-11-05, 02:15
me lo monta....poi quando lo espello....aspetto qualche secondo e...riappare!!!! :?

Di quale prodotto si tratta esattamente?

macDavid
16-11-05, 02:18
lettore mp3 semplice :?
che fin'ora ha sempre funzionato bene!

avrobay
16-11-05, 02:22
lettore mp3 semplice :?
che fin'ora ha sempre funzionato bene!

Non dipende da qualche interruttore sul lettore che riattiva il collegamento?
Hai sembre usato la stessa presa USB?

macDavid
16-11-05, 02:29
yes sempre la stessa..pero'...aspetta..ora tolgo la batteria poi la rimetto...mmmm nulla :? ...
non vorrei che si sia andato a farsi benedire il lettore...pero' mi sembra strano..la roba dentro ce la metto...e poi il pc lo legge bene...
ripeto questo accade da 3 giorni...da quando penso aver tolto il lettore troppo infretta... :?
cliccaando su espelli poco dopo mi ricompare...e se lo tolgo nel attimo dove sparisce...le cose sono 2: o mi appare la scritta dove dice hai rimosso sbagliatamente il dispositivo ecc.... oppure non appare nulla..ma si blocca il cursore per alcuni secondi (6 sec).... :???: :cry:

gnombyX
16-11-05, 13:07
yes sempre la stessa..pero'...aspetta..ora tolgo la batteria poi la rimetto...mmmm nulla :? ...
non vorrei che si sia andato a farsi benedire il lettore...pero' mi sembra strano..la roba dentro ce la metto...e poi il pc lo legge bene...
ripeto questo accade da 3 giorni...da quando penso aver tolto il lettore troppo infretta... :?
cliccaando su espelli poco dopo mi ricompare...e se lo tolgo nel attimo dove sparisce...le cose sono 2: o mi appare la scritta dove dice hai rimosso sbagliatamente il dispositivo ecc.... oppure non appare nulla..ma si blocca il cursore per alcuni secondi (6 sec).... :???: :cry:

in passato (credo con jaguar) avevo avuto un problema simile con una chiavetta usb di un mio amico. io avevo risolto facendo leggere la chiavetta ad un altro Mac e poi di nuovo al Mac su cui si era presentato il problema e,non so per quale strano motivo, funzionava tutto :wink:

macDavid
16-11-05, 15:51
lo provo allora lunedi al lavoro...lo provo su iBook e eMac..speriamo bene ... :(
ma io ricordavo che qualcuno ha aveva suggerito in un altro post di cancellare qualcosa da qualche parte..qualcosa che genera se scolleghi in fretta il lettore...mah forse mi sbaglio... :???: :?

macDavid
25-11-05, 23:37
Ragazzi ho sempre lo stesso problema..qualcuno ha la saluzione? mo devo arrendere? :(
Ho provato a metterlo su vari mac ma nulla..tornato a casa..sempre uguale..mi si blocca il mouse per qualche secondo oppure mi dice rimozione sbagliata ecc.... come fare?? :?