PDA

Visualizza Versione Completa : WiFi sotto Fusion o Parallels



Nemesis
03-06-08, 13:18
Salve, mi ha appena chiamato un amico chiedendomi se esiste la possibilità di far rilevare il WiFi del Mac ad uno dei due virtualizzatori con XP installato. Ora non sono con Mac e quindi non posso verificare... secondo voi è possibile farlo? Io di primo acchito gli ho detto di provare ad installare il driver del WiFi che Apple rilascia con i driver per BootCamp, ma lui mi ha detto che ha provato ma non si installa.

Grazie a chi mi invia suggerimenti e/o proposte

flashcream
03-06-08, 13:27
il fine quale sarebbe? in parallels è possibile seleziona l'adattatore network, che può essere la scheda ethernet oppure la airport, ma ai fini del collegamento ovviamente. forse non ha chiaro il concetto che sta virtualizzando e sotto c'è mac OS X.

Nemesis
03-06-08, 14:07
Ciao, ti ringrazio per la risposta, veloce e esaustiva come sempre. In quanto al fine ho preferito non dirlo in un forum pubblico perchè non è troppo lecito, una sola parola: KisMAC sotto il suo Intel non gli rileva l'Airport ;)

flashcream
03-06-08, 14:16
normale, il programma non è più sviluppato da tempo e ufficialmente non è dato come compatibile per gli ultimi mac OS. c'era qualcosa per farlo funzionare e immagino si trovi ancora con google, ma magari mi sbaglio. su win non ne ho la minima idea... e cmq non è argomento del ns. forum. :smt039