PDA

Visualizza Versione Completa : e x ascoltarla??



Ali
15-11-05, 20:32
Ciao!ho scaricato ieri amule e cipollandoci un po' (a caso) ho scaricato un paio di canzoni,fantastico,peccato che non riesco ad ascoltarle!!!! cosa devo fare? e cos'è quel pulsante di fianco a download con scritto start? x mac non c'è la versione italiana vero? grazie grazie grazie Alice

Czar
15-11-05, 20:44
Ehm :roll: :???: Mica ho capito... Non riesci ad ascoltarle? Hai selezionato una destinazione per i file che scarichi? Non arrivi proprio ai file o ci arrivi ma non partono?
Start? Sarà per far partire la ricerca?
Boh... Se non ho capito, spiegami meglio! :wink:

gnombyX
16-11-05, 13:33
se ho capito bene intendi ascoltare l'anteprima giusto? ovvero ascoltare la parte di brano gia' scaricata mentre il download dello stesso prosegue? in questo caso devi scegliere un programma pel la preview (VLC o QT ad esempio) dopodiche' ctrl-clic sul file in download e poi clicca su preview part.xxx)
tieni presente che per far funzionare la preview devi aver scaricato la parte iniziale del file, lo capisci dal fatto che il primo blocco a sx nella stricia colorata a fianco al file e' grigio.
:)

Ali
16-11-05, 15:28
Scusate,mi son spiegata malissimo,ma è che sonoa lle primissime armi:ho scaricato un file. Quando viene scritto completed, cioè quando in teoria ha vinito, non parte automaticamente per l'ascolto del brano, x cui suppongo dovrò cliccare su qualcosa, ma non trovo nulla per far partire la riproduzione (e oltretutto non so se vada fatta partire dalla finestra che si apre cliccando sul cassetto "shared file" o da quella che si apre cliccando sulle 2freccette file transfers). Per quanto riguarda la selezione di una destinazione per i file che scarico... :? non so di cosa tu stia parlando :)...)
grazie! Alice

avrobay
16-11-05, 15:39
Scusate,mi son spiegata malissimo,ma è che sonoa lle primissime armi:ho scaricato un file. Quando viene scritto completed, cioè quando in teoria ha vinito, non parte automaticamente per l'ascolto del brano, x cui suppongo dovrò cliccare su qualcosa, ma non trovo nulla per far partire la riproduzione (e oltretutto non so se vada fatta partire dalla finestra che si apre cliccando sul cassetto "shared file" o da quella che si apre cliccando sulle 2freccette file transfers). Per quanto riguarda la selezione di una destinazione per i file che scarico... :? non so di cosa tu stia parlando :)...)
grazie! Alice

Io non ho capito se stai usando Limewire o Amule o altro...
In ogni caso troverai nelle preferenze del programma l'opzione per decidere dove finiscono i documenti che hai finito di scaricare.
Però adesso potresti anche fare così: cerca con spotlight o dal finder > Cerca il documento. Se si chiama pippo.mp3, cerca "pippo" e vedi dove si trova. In ogni caso con un doppio click si apre.

Facci sapere.

Persico ilbambinotossico
16-11-05, 18:38
Scusate,mi son spiegata malissimo,ma è che sonoa lle primissime armi:ho scaricato un file. Quando viene scritto completed, cioè quando in teoria ha vinito, non parte automaticamente per l'ascolto del brano, x cui suppongo dovrò cliccare su qualcosa, ma non trovo nulla per far partire la riproduzione (e oltretutto non so se vada fatta partire dalla finestra che si apre cliccando sul cassetto "shared file" o da quella che si apre cliccando sulle 2freccette file transfers). Per quanto riguarda la selezione di una destinazione per i file che scarico... :? non so di cosa tu stia parlando :)...)
grazie! Alice

Io non ho capito se stai usando Limewire o Amule o altro...
In ogni caso troverai nelle preferenze del programma l'opzione per decidere dove finiscono i documenti che hai finito di scaricare.
Però adesso potresti anche fare così: cerca con spotlight o dal finder > Cerca il documento. Se si chiama pippo.mp3, cerca "pippo" e vedi dove si trova. In ogni caso con un doppio click si apre.

Facci sapere.

Quoto! Aggiungo che il possibile problema di Ali nace dal fatto inspiegabile che di default la cartella temporanea e completa di aMule è nascosta (sic!)

Jamming
16-11-05, 18:51
Quando viene scritto completed, cioè quando in teoria ha vinito, non parte automaticamente per l'ascolto del brano, x cui suppongo dovrò cliccare su qualcosa, ma non trovo nulla per far partire la riproduzione (e oltretutto non so se vada fatta partire dalla finestra che si apre cliccando sul cassetto "shared file" o da quella che si apre cliccando sulle 2freccette file transfers). Per quanto riguarda la selezione di una destinazione per i file che scarico... :? non so di cosa tu stia parlando :)...)
grazie! Alice

macintosh/utenti/il tuo utente/documenti/amule download

Ali
17-11-05, 13:19
Grazie mille a tutti, seguendo le dritte di Jimming (cioè andando in cartella utenti etc etc) sono riuscita a trovare i file che ho scaricato e ascoltarli con itunes. Gli stessi file ce li ho anche nel cassetto di AMule, ma da lì con il doppio clik non si aprono, non c'è un modo x ascoltarli direttamente da Amule? Davvero grazie mille Alice