PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto spesso i programmi mi crashano tutti con sta scritta



DjCoq
15-11-05, 19:59
“Date/Time: 2005-11-15 18:28:00 +0100
OS Version: 10.3.9 (Build 7W98)
Report Version: 2

Command: VstAuConfigure
Path: /Applications/VST to AU Adapter/VstAuConfigure.app/Contents/MacOS/VstAuConfigure
Version: VST-AU Configure version 1.10.01 (0.1)
PID: 563
Thread: 0

Exception: EXC_BAD_ACCESS (0x0001)
Codes: KERN_PROTECTION_FAILURE (0x0002) at 0x00000006“


in questo caso stavo usando il programma vst-au , il messaggio d'errore che mi esce anche con altri programmi come Logic è sto dannato qua:

Exception: EXC_BAD_ACCESS (0x0001)
Codes: KERN_PROTECTION_FAILURE (0x0002) at 0x00000006“


<Come faccio adesso?

Giordanblack
16-11-05, 01:28
Per prima cosa molla tutto, ripara i permessi e riavvia la macchina.

Poi riprova... con cautela. ;)

DjCoq
16-11-05, 14:38
Si sì sono calmo, è che è ormai un mesetto che mi crashano i programmi e iniziano a girarmi i coglioni anche se so che dovrei stare calmo e capire qual'è il problema..
Giordan, cosa intendi con "ripara i Permessi"?
grazie ciao

avrobay
16-11-05, 14:45
Si sì sono calmo, è che è ormai un mesetto che mi crashano i programmi e iniziano a girarmi i coglioni anche se so che dovrei stare calmo e capire qual'è il problema..
Giordan, cosa intendi con "ripara i Permessi"?
grazie ciao

Apri Utility Disco che trovi in Applicazioni > Utility. Clicca su S.O.S., selezione il tuo HD (ti appare sulla sinistra della finestrella. Clicca poi su "ripara permessi del disco".

Facci sapere.

avrobay
16-11-05, 15:10
Intanto ripara i permessi del disco.
Se i problemi persistono e non sono legati all'applicazione VST to AU Adapter, potrebbe trattarsi anche di un problema Hardware o di ram.
Hai aggiunto della ram di recente? Prova a toglierla e vedi se il problema persiste, potrebbe essere un modulo difettoso.

Fai anche l'Hardware Test con Cd che hai in dotazione.

Mac 4 Life
16-11-05, 16:14
Se il problema persiste anche dopo la riparazione dei permessi, devi provare ad avviare il Mac dal Cd Apple Hardware Test, che ti viene fornito quando acquisiti il computer.

Esegui il test approfondito (circa 30 minuti) e da lì potrai escludere malfunzionamenti hardware. Dimenticavo: dovrai scollegare tutte le periferiche esterne e ricollegarle una alla volta per verificare che il problema non sia una di loro.

Se l'hardware e le periferiche risultassero ok, allora potresti avere bisogno di procedere con un "Archive and Install" del sistema operativo dal Dvd di Tiger.

maina
16-11-05, 16:49
Si sì sono calmo, è che è ormai un mesetto che mi crashano i programmi e iniziano a girarmi i coglioni anche se so che dovrei stare calmo e capire qual'è il problema..
Giordan, cosa intendi con "ripara i Permessi"?
grazie ciao

tutti i programmi? o solo alcuni?...sarebbe utile saperlo. Inoltre: hai installato plugin o cose del genere?. Infine (lo dico solo per sgombrare il campo da questa possibilità) hai installato per caso Norton "antiqualcosa"?
ciao

genji
16-11-05, 18:17
io insisto...ma non riesco ad aggiornare il system nuovo...10.4.3...mi da l'errore quando dico installo...sia da aggiornamento software che quando uso il file scaricato da Apple... :?

Mac 4 Life
16-11-05, 19:00
io insisto...ma non riesco ad aggiornare il system nuovo...10.4.3...mi da l'errore quando dico installo...sia da aggiornamento software che quando uso il file scaricato da Apple... :?

Aggiorni da 10.4.2 o da una versione precedente? :???:

Mac 4 Life
16-11-05, 19:01
io insisto...ma non riesco ad aggiornare il system nuovo...10.4.3...mi da l'errore quando dico installo...sia da aggiornamento software che quando uso il file scaricato da Apple... :?

Scusa: ma cosa c'entra il tuo messaggio col problema del topic di DjCoq? :?

DjCoq
21-11-05, 19:14
cazzo ma quando ho comprati il G5 non mi hanno fornito questo cd apple hardware test..ho fatto la riparazione dei permessi..se mi crasha ancora vi faccio sapere! grazie a tutti!!!