PDA

Visualizza Versione Completa : istallazione leopard



ovation
02-06-08, 11:41
da circa 6 mesi posseggo un imac 20' osx tiger 10.4.11 ora mi sono deciso a installare leopard in dotazione al mac acquistato, ho inserito il disco e dopo avermi richiesto la lingua mi è apparso il seguente messaggio:MAC OSX NON PUò ESSERE AGGIORNATO ALLA VERSIONE 10.5 SU QUESTO COMPUTER

MAC OSX V10.4 O VERSIONE SUPERIORE NON è STATO TROVATO SUL COMPUTER-com è possibile? potete aiutarmi?

flashcream
02-06-08, 12:31
premesso che il mac abbia i requisiti, non hai un dvd update corretto. fattelo cambiare, anche se credo sia ormai troppo tardi.

ovation
02-06-08, 14:08
premesso che il mac abbia i requisiti, non hai un dvd update corretto. fattelo cambiare, anche se credo sia ormai troppo tardi.

in che senso troppo tardi? pensi che il rivenditore nn lo possa sostituire e devo acquistarlo di nuovo? ti ringrazio per le risposte

flashcream
02-06-08, 15:53
beh, quei dvd non erano in numero infinito, quindi potrebbero non essere più disponibili. devi senza dubbio sentire il rivenditore. con un dvd versione retail, se lo avrai a disposizione, l'installazione sarà invece possibile senza i requisiti della pre-installazione di tiger e di un certo hardware di base.

ovation
04-06-08, 18:44
il rivenditore dopo aver provato senza successo, mi ha detto di contattare assistenza apple, cosa ke ho fatto e dopo aver pagato con carta visa l'assistenza telefonica apple,(49€ valida per 1 mese) altrimenti nn sarebbero andati avanti con la telefonata,mi hanno fatto provare l 'installazione ma senza successo.al quel punto verificato il nr di serie della macchina, hanno convenuto che essendoci stata una partita di dvd bundle difettosa,mi invieranno a domicilio un nuovo dvd leopard-la telefonata è durata 50min- 14,26 cent al mn-x farmi sapere il tutto c era bisogno di pagare 49€?