Padmé Amidala
01-06-08, 16:33
Oggi ho notato che il linguaggio della mia finestra di login è sbagliato (inglese invece di italiano: restart invece di riavvia,..). Non so a quando il fenomeno risale: 15 giorni prima di fare l'aggiornamento a 10.5.3 era giusto: ho una foto che lo prova. Spesso uso il login automatico...
Naturalmente il mio linguaggio principale è italiano.
Ho cincischiato invano con le preferenze loginwindow (erano queste da toccare o anche altre?).
Ho provato con TinkerToolSystem, in evaluation mode, uno dei suggerimenti trovati, ma mi ha rimesso in italiano solo le cartelle della barra laterale del finder (qui la lingua italiana l'avevo persa già mesi o anni fa: movies invece di filmati, pictures invece di immagini,..).
Posso continuare a dormire tranquillamente, ma c'è una soluzione?
Naturalmente il mio linguaggio principale è italiano.
Ho cincischiato invano con le preferenze loginwindow (erano queste da toccare o anche altre?).
Ho provato con TinkerToolSystem, in evaluation mode, uno dei suggerimenti trovati, ma mi ha rimesso in italiano solo le cartelle della barra laterale del finder (qui la lingua italiana l'avevo persa già mesi o anni fa: movies invece di filmati, pictures invece di immagini,..).
Posso continuare a dormire tranquillamente, ma c'è una soluzione?