PDA

Visualizza Versione Completa : Masterizzazzione DVD-R non si vede su DVD player



kamaferro
31-05-08, 17:32
Ho masterizzato un DVD-R della Imation con dei file avi però usando Nortek destop DVD player non lo legge, il DVD è un 8 X, da cosa dipende ? Dalla marca del DVD perchè non ho avuto prima problemi

Grazie per consiglio

Ciao

flashcream
31-05-08, 18:02
il consiglio è banale: usa un'altra applicazione per convertire (se serve e solo tu puoi saperlo, noi non leggiamo alcuna indicazione sul formato video di quell'avi) e masterizzare. poi se non basta cambierai anche marca.

kamaferro
31-05-08, 18:18
il consiglio è banale: usa un'altra applicazione per convertire (se serve e solo tu puoi saperlo, noi non leggiamo alcuna indicazione sul formato video di quell'avi) e masterizzare. poi se non basta cambierai anche marca.

Grazie Flashcream, normalmente uso il tasto Burn che viene quando metti un DVD dentro, per altra applicazione cosa suggerisci ? Toast ? Cambiare marca ti riferisci al DVD-R ?

Come velocità come si vede un iMac dell'anno scorso a quali velocità può fare burnings ? Posso comprare qualsiasi DVD-R con qualsiasi velocità, ?

Grazie e buon week end

flashcream
31-05-08, 19:28
toast oppure burn (freeware) con i quali puoi anche ricodificare il filmato se necessario. (lo dico per la seconda volta: accertati se quel lettore casalingo legge il formato audio e video di quel filmato).