PDA

Visualizza Versione Completa : aMule e le freccette verdi



Miyako
31-05-08, 15:18
Allora, ho già seguito una discussione che spiegava come trasformare entrambe le freccette in verdi, ho provato e riprovato, il risultato è che ho sì l'highID ma le frecce sono una verde e l'altra gialla (sotto la verde e sopra la gialla) e di tanto in tanto (il mulo gode di volontà propria) mi diventano una verde (sempre quella di sotto) e l'altra rossa.

Il problema non è tanto il colore quanto la velocità... il mulo s'impantana su 10 kbs e non c'è verso di scaricare più velocemente. Cosa devo fare??? ç_ç

maina
31-05-08, 15:32
Benvenuta.

Ci sono in effetti molte discussioni a riguardo e anche due tutorial (che immagino avrai letto).
Se proprio non riesci a trovare la risposta nel forum, allora dovresti darci qualche informazione in più: versione Mac OS X? provider?

Miyako
31-05-08, 18:00
Ho letto il tutorial e in un primo momento sono riuscita a risolvere il problema (credo che la seconda freccia sia gialla unicamente perchè la connessione al Kad è Firewalled), quindi seguendo le istruzioni sono riuscita a trasformarla in verde, il problema è che dopo qualche ora è tornata gialla e lo stato è di nuovo: firewalled.

Uso Mac Tiger e il router è di Alice (premetto: ho problemi solo con aMule).

._.

flashcream
31-05-08, 18:09
metti pure le immagini della configurazione del virtual server del router nel forum. in ogni caso disattiva il firewall di sistema.