PDA

Visualizza Versione Completa : Mail ricevo, ma non riesco a spedire mail



felixyorke
31-05-08, 14:13
come da oggetto,
ho impostato con un account su yahoo, la posta su MAIL...
purtroppo non riesco a spedire le mail
mi dice che la porta 995 è scaduta...
qualcusno può aiutarmi?
Grazie
Felix

flashcream
31-05-08, 14:21
ci sono 200 topic cosi nel forum. la porta 995 non c'entra una beata fava, si invia con la 25 o la 587. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30695

sposto in mac basic.

felixyorke
31-05-08, 14:44
ok, ho risolto il problema
ma avrei un'altra domenda, se posso :oops
vorrei far visualizzare nella mail un filmato flash.
un un altro topic mi è stato consigliato di mettere su uno spazio web il filmato, aprire la pagina web col filmato e di fare archivio-copia pagna in un mail.
l'ho fatto, ho inviato. ma quando ho controllato nella posta ricevuto dell'indirizzo a cui ho inviato, non si visualizza niente...
devo impostare qualcosa?
Grazie
felix

TheCube
31-05-08, 14:46
Fammi capire: ci sei o ci fai? Nel topic "A" infili domande che non c'entrano una fava per cui ti si consiglia l'apertura del topic "B".
E nel topic "B" infili domande relative al topic "A"? Riesci a seguire due diverse discussioni contemporaneamente o è chiedere troppo?

felixyorke
31-05-08, 16:15
ci riesco perfettamente!
comunque se non sono desiderato basta dirlo, visto che ogni volta che chiedo una cosa in questo forum non riesco mai ad avere una risposta gentile.
Grazie comunque

flashcream
31-05-08, 16:25
una cosa che qui è desiderata è avere un forum ordinato ed efficiente. se riesci bene, altrimenti cercane uno disordinato. tutto qui.

simulacron
31-05-08, 21:43
ci riesco perfettamente!
comunque se non sono desiderato basta dirlo, visto che ogni volta che chiedo una cosa in questo forum non riesco mai ad avere una risposta gentile.
Grazie comunque

Guarda che ti è stato solo detto:
Se scrivi un messaggio sull'argomento A, cerca di scriverlo nell'area più vicina all'argomento che interessa.
Se nel frattempo ti viene in mente un argomento B, per favore non mischiare le carte e procedi come per l'argomento A.
Se hai dei problemi in merito o non sai quale è l'area giusta prova a chiedere ad un moderatore usando un messaggio privato.Tutto qui......:D :D

In passato avevo idee tutte mie in merito....
Mi beccavo una strapazzata (anche multipla, il massimo :lol: :lol:..... )
un intervento sì, quello successivo a metà, e quello dopo ancora....Quasi sicuramente si ricominciava....
Tieni presente che sono abbastanza suscettibile e che i moderatori, in quanto tali, devono tenere in ordine il forum....Anche con le brutte maniere se è il caso.
Lascio quindi immaginare cosa succedeva quando sbagliavo l'intervento.

Da quando chiedo lumi a qualche moderatore......Più nulla......:worty: :worty::D :D
Prova anche tu..... :smt039:smt039

felixyorke
01-06-08, 15:58
sono daccordo anch'io su questo..
allora mi sa che devo chiedere scusa a tutti i moderatori, che nel bene o nel male comunque ci danno una mano a capire come funziona il tutto.
i forum alla fine sono di grande aiuto per tutti.
si tratta solo di capire bene le regole di utilizzo di tale strumento.
Grazie e scusate ancora.
Felix