PDA

Visualizza Versione Completa : calendario entourage



wuombley
31-05-08, 00:59
Salve a tutti,
ho un problema con entourage. Mi sono spariti tutti i dati all'interno del calendario, ho cercato anche di inserirli di nuovo, ma appena confermo con ok il nuovo appuntamento rimane visualizzato per qualche secondo poi sparisce di nuovo. io ho office 2008 standard. anche in ical mi sono sparite tutte le ricorrenze e gli appuntamenti sincronizzati con il calendario entourage.
questo è successo dopo aver masterizzato un file avi con toast. ma l'ho fatto ancora quindi non penso sia quello
Grazie :worty:

flashcream
31-05-08, 09:09
i due calendari si sincronizzano nei due sensi. se, per qualche motivo, in una delle due applicazioni elimini o perdi un evento, anche nell'altra sarà cosi. toast ovviamente non c'entra. la funzione è però molto problematica a causa di bug riconosciuti.

a mio parere devi fare una scelta su quale applicazione usare e non sincronizzare. aggiorna sempre office e il sistema, altro qui, dove trovi ogni possibile problematica trattata: http://www.entourage.mvps.org/index.html

esempio:


3) Sync Services for Leopard Users and Entourage 2008

Leopard broke the ability to retain recurring tasks with Sync Services. We are hoping for a fix in 10.5.2.

In addition, many users are seeing duplicate and/or disappearing events. Read more about this problem. Fixed in update 12.0.1

Note: Leopard 10.5.2 fixes the notorious Leopard iCal bug present in 10.5 and 10.5.1. Unfortunately that bug was replaced by a new bug with nearly identical symptoms: calendar events don't show up in iCal.

Note: SP1 added improved reliabilty with Sync Servies, but there are still problems. Duplicates should now be fixed after applying SP1.

wuombley
31-05-08, 16:53
grazie mille

briciola02
20-12-08, 14:27
Posto qui la mia dpmanda per non aprire una nuova discussine, visto che il titolo può andar bene...

mi chiedevo...

Come si fa a inserire le classiche festività (natale, 8 dicembre, 15 agosto ecc) nel calendario di entourage. Con outlook di office, se non ricordo male, c'era un comando che lo faceva in automatico. Qui si può fare la stessa cosa? Se sì, come?

Gas Gas
20-12-08, 17:25
ciao,
non ho entourage e quindi non posso controllare, ma ho trovato questo, spero ti possa aiutare
http://www.microsoft.com/Italy/products/mac/help.mspx?target=cb3fb6bf-425d-4542-b0b1-cd81ec77a0501040&clr=99-2-0&parentid=cb262cdf-5dd5-4956-a391-b9892cf679db1040&ep=7&CTT=Category&MODE=pv&locale=&usid=

briciola02
20-12-08, 17:58
Grazie mille!

:smt023