PDA

Visualizza Versione Completa : iChat senza internet



Margò
30-05-08, 23:10
Sono scritta da poco,ma vorrei un'informazione.Se internet non funziona Ichat si può attivare ugualmente?

meigel
30-05-08, 23:19
Ho spostato questa domanda nella sezione idonea. Per favore d'ora in poi leggi i sottotitoli delle sezioni per capire dove inserire i messaggi. Grazie :)

iChat ovviamente ha bisogno di una connessione internet per funzionare ;)

Margò
30-05-08, 23:44
Un amico mi ha detto che la connessione a internet di casa non gli funziona,ma utilizza Ichat,come è possibile?

gianpiero
31-05-08, 00:11
dipende: se gliel'hai chiesto al sabato mattina dopo una notte brava non fa testo, se invece era in diurna si è sbagliato ;)

Berra
31-05-08, 01:07
forse usava iChat con contatti bonjour...

Margò
31-05-08, 11:28
forse usava iChat con contatti bonjour...

Quindi è possibile!!

flashcream
31-05-08, 11:33
Quindi è possibile!!

solo con computer in rete: una rete locale (LAN).

Margò
31-05-08, 12:45
solo con computer in rete: una rete locale (LAN).

Scusa,ma io non sono molto pratica di computer,alcuni termini li ho imparato da circa un anno.Che significa rete locale LAN?Berra mi ha scritto che forse usava iChat con contatti bonjour,ma si può usare senza internet funzionante?A come ho capito ha un Linus dove ha installato Skype ed è in questo che non funziona internet e un portatile Mac dove utilizza iChat e infatti mi chiedo ma come fa?Può darsi che si collega con qualche altra linea telefonica anche se non è quella sua?Grazie e scusami.

TheCube
31-05-08, 12:52
Scusa, ma questa è una sezione di help e io non ho ancora capito quale sia il vero problema: cosa, esattamente, non ti funziona?

Margò
31-05-08, 12:56
Scusa, ma questa è una sezione di help e io non ho ancora capito quale sia il vero problema: cosa, esattamente, non ti funziona?
Internet con un linus,ma sul mac portatile funziona Ichat senza collegamento a internet.Come è possibile?

flashcream
31-05-08, 13:44
facciamola breve: ichat NON funziona senza un collegamento internet.

Margò
31-05-08, 13:52
facciamola breve: ichat NON funziona senza un collegamento internet.
Ok grazie.

Margò
31-05-08, 14:37
facciamola breve: ichat NON funziona senza un collegamento internet.
Scusa la domanda,volevo chiedere un'altra cosa,sempre in riferimento ad Ichat.Se io non ho la linea diretta a casa di internet e un familiare che sta sopra casa mia si,con il Mac posso attivare un collegamento senza fili se il familiare ha un router?Se è cosi si può attivare anche Ichat,skype,messenger.
Grazie.

TheCube
31-05-08, 14:39
Internet con un linus,ma sul mac portatile funziona Ichat senza collegamento a internet.Come è possibile?
Lo vedi che non ci capiamo? Io ti ho chiesto cosa NON FUNZIONA. Visto che, miracola miracolorum, iChat funziona anche SENZA Internet e gli asini volano direi che funziona tutto, anzi, troppo.
Adesso basta, okay?

TheCube
31-05-08, 14:41
Scusa la domanda,volevo chiedere un'altra cosa,sempre in riferimento ad Ichat.Se io non ho la linea diretta a casa di internet e un familiare che sta sopra casa mia si,con il Mac posso attivare un collegamento senza fili se il familiare ha un router?Se è cosi si può attivare anche Ichat,skype,messenger.
Grazie.
La finisci? Attiva quello che vuoi e cercati un altro forum a cui porre domande assurde.
Grazie per la comprensione,
TC


PS: se non comprendi dimmelo, che su un altro forum ti ci iscrivo io direttamente. Alla prossima cazzata online ti becchi un BAN. Chiaro?