PDA

Visualizza Versione Completa : ennesimo topic su Amule - Parte Seconda



gaudino
15-11-05, 17:27
Ciao RAGAZZI, Carissime RAGAZZE,

ma è vera questa affermazione:

"Il Mulo funge così: all'inizio sono gli altri utenti a scaricare e scaricare e scaricare da TE, poi inizi a scaricare pure TE.."

Bhè...io me lo auguro, dopo aver fatto una faticaccia per capire dove sbagliavo "nell'installazione del mulo" in tutta la notte sono riuscito a scaricare solamente mezzo Album....
Fatemi sapere voi come fate????
...ultima e poi vado... che versione mi consigliate del Mulo, tenendo conto che ho una semplicissima adsl Alice con modem altrettanto semplicissimo dato in dotazione???
L'unica cosa FIGHISSIMA in camera mia è il nuovo MAC...ehh ehhhh...!!!!

CIAO... Buon Pomeriggio....

Mac 4 Life
15-11-05, 18:11
Ciao RAGAZZI, Carissime RAGAZZE,

Bhè...io me lo auguro, dopo aver fatto una faticaccia per capire dove sbagliavo "nell'installazione del mulo" in tutta la notte sono riuscito a scaricare solamente mezzo Album....
Fatemi sapere voi come fate????
...ultima e poi vado... che versione mi consigliate del Mulo

CIAO... Buon Pomeriggio....

L'ultima versione disponibile di aMule la trovi nel link di VersionTracker:

h**p://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/23853

Tuttavia, scaricare materiale tutelato da copyright - come hanno più volte già scritto i moderatori del forum - è illegale. :roll: Quindi, immagino che tu ti riferissi ad un album fotografico.

Noldotar
15-11-05, 20:13
Tuttavia, scaricare materiale tutelato da copyright - come hanno più volte già scritto i moderatori del forum - è illegale. :roll: Quindi, immagino che tu ti riferissi ad un album fotografico.

Eh! Gaudìììì!!! :x :lol: :lol:

gaudino
15-11-05, 20:15
[quote=gaudino]

Tuttavia, scaricare materiale tutelato da copyright - come hanno più volte già scritto i moderatori del forum - è illegale. :roll: Quindi, immagino che tu ti riferissi ad un album fotografico.

Bhè...certo ovviamente che SI!!!! o meglio era l'album di un paio dei miei amici che hanno messo a disposizione il download sulla rete gratuitamente...

Non andate a pensar MALE!!!

CIAO RAGAZZI/E.

Noldotar
15-11-05, 20:23
Io ultimamente mi sono tirato giù un albume. Il tuorlo non era male.
Gra**ie mulo che mi permetti di cucinare! Scarichi un panino dal furgone in un lampo... ma bada all'Enel! :smt038 :smt035 :smt023

8)

Noldotar
15-11-05, 20:25
Capita? ...lampo -> elettricità -> Enel...

:smt042
Non faceva ridere!

Noldotar
15-11-05, 20:27
Gaudino, ma tu di dove 6?
Cioé. Qual'è la tua provenienza? (magari ti conosco...)

Mac 4 Life
15-11-05, 20:29
Io ultimamente mi sono tirato giù un albume. Il tuorlo non era male.
Gra**ie mulo che mi permetti di cucinare! Scarichi un panino dal furgone in un lampo... ma bada all'Enel! :smt038 :smt035 :smt023

8)

:ihihih: :ihihih:
Noi MacUsers siamo proprio di un altro pianeta :wink:

gaudino
15-11-05, 20:30
Io abito nella mitica Treviso... ovviamente non calcisticamente parlando...

Noldotar
15-11-05, 20:31
Io ultimamente mi sono tirato giù un albume. Il tuorlo non era male.
Gra**ie mulo che mi permetti di cucinare! Scarichi un panino dal furgone in un lampo... ma bada all'Enel! :smt038 :smt035 :smt023

8)

:ihihih: :ihihih:
Noi MacUsers siamo proprio di un altro pianeta :wink:

Sì, da Plutone. Il Cagnone di Topolinone!