PDA

Visualizza Versione Completa : Hard disk commerciali per imac



gengyscan@gmail.com
30-05-08, 18:04
Salve, ho un Imac 24 " con processore intel dualcore 2,8 ghz, posso installarci hard disk aggiuntivi comprati in commercio come il Raptor 10000 giri ad esempio, e come posso metterlo da solo senza mandare l'imac in assistenza ? grazie sempre. G

flashcream
30-05-08, 18:36
sposto in sez. hardware. guarda che non "aggiungi" nulla in un imac, al limite sostituisci quello esistente, ma fai un affare solo comprandoti un disco esterno e se lo vuoi veloce prendilo firewire.

gengyscan@gmail.com
30-05-08, 19:37
sapevo ke si possono mettere fino a 3 dischi interni sui nuovi imac. sbaglio ??

meigel
30-05-08, 21:44
sbaglio ??

Mi sa di si ;)


guarda che non "aggiungi" nulla in un imac, al limite sostituisci quello esistente

gengyscan@gmail.com
30-05-08, 22:06
allora si possono aggiungere dischi commerciali ? e esiste una guida all'installazione hardware sui nuovi imac ? da dove si apre ad esempio, come si inseriscono i dischi, etc..sempre gentilissimi. G

gengyscan@gmail.com
30-05-08, 22:08
credevo che il "mi sa di si " si riferisse alla possibilita di aggiungere, invece mi pare di capire che sbaglio a credere che si possano aggiungere dischi..confermatemelo per favoe che sono un poco scemo...
:angioletto

maina
30-05-08, 22:46
Non si tratta di essere scemi o meno, ma solo di leggere con cura le risposte che vengono date.
flaschcream ha scritto: "guarda che non "aggiungi" nulla in un imac, al limite sostituisci quello esistente" francamente mi sembra chiaro non credi?

gengyscan@gmail.com
31-05-08, 00:34
il primo mex l'avevo capito, era la seconda risposta che avevo frainteso,,,vabbè l'importante è che non posso aggiungerne..ciao