PDA

Visualizza Versione Completa : Anomalia Iweb pannello media



alan ford
29-05-08, 22:27
Ciao a tutti,
Chiedo il vostro prezioso aiuto per risolvere un mistero:doh
Ho creato un sito con iweb (www.lifemax.it) con estrema facilità, inserendo le gallerie fotografiche tramite il pannello media Aperture gallerie.
Dopo l'istallazione di aperture2 purtroppo nel pannello media/foto compare solo iphoto con le sue libreire e niente aperture2.
Come faccio a ripristinarlo?????

Grazie

Max

flashcream
30-05-08, 08:18
strano perchè è regolarmente presente insieme ad iphoto e photobooth. cestina le preferenze dell'applicazione. prova in questo modo. aggiorna tutte le applicazioni, qualora non lo fossero.

alan ford
30-05-08, 20:24
Ciao Flash, ho provato come dici a ripristinare le poche preferenze di iweb e di verificare gli aggiornamenti ma niente di fatto.
Ho risolto però il problema biffando nelle preferenze di aperture2 la casella di testo share previews with i life and Iwork.
Ora vedo iphoto e aperture, ma non vedo la cartella immagini dove risiedono tutte le foto non importate nei due programmi su citati.
Insomma comapre na cosa e ne scomapre un altra:worty:

Grazie per le dritte

Max

flashcream
30-05-08, 20:48
anch'io ho solo le librerie e nessuna cartella. non ricordo se erano prevista la possibilità, ma oggi non lo è più, a mio parere.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/qwdewqde.jpg

alan ford
30-05-08, 21:43
bhe io ora sto usando capture nx e photoshop quindi devo importare le foto modificate in aperture :smt023

grazie:smt039