PDA

Visualizza Versione Completa : Amule in crisi



triplef85
29-05-08, 22:14
Ragazzi Amule č entrato in crisi. Lo lancio,tutto ok. Ma nel giro di 5 minuti da quando č partito (i server si connettono,la ricerca funziona) inizia ad assorbirmi un sacco di ram (č arrivato a prendersi da solo 450Mb della RAM) e poi si blocca. Parte la rotellina e su Monitoraggio Attivitā mi dice che "Amule non risponde". Lo fa sempre. Prima avevo fastweb e utilizzavo la versione Adunanza,mai avuto un problema del genere.

meigel
30-05-08, 01:05
Ti segnalo una discussione con alcuni suggerimenti: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25197 ;)

Peterpan
30-05-08, 09:49
Ragazzi Amule č entrato in crisi. Lo lancio,tutto ok. Ma nel giro di 5 minuti da quando č partito (i server si connettono,la ricerca funziona) inizia ad assorbirmi un sacco di ram (č arrivato a prendersi da solo 450Mb della RAM) e poi si blocca. Parte la rotellina e su Monitoraggio Attivitā mi dice che "Amule non risponde". Lo fa sempre. Prima avevo fastweb e utilizzavo la versione Adunanza,mai avuto un problema del genere.

Mi pare di aver letto in un altro topic che hai una versione CVS... prova a rimettere una versione 'ufficiale'.

flashcream
30-05-08, 10:06
e aggiungo... quando lo fai, cestina la cartella di supporto, salvati solo i crediti e riconfigura da zero.

triplef85
30-05-08, 19:14
No no ho provato la versione CVS perchč avevo questo problema poi ho cestinato anche quella e ho riprovato l'universal di Tiger e me lo ha rifatto,quindi ho postato qui.
Oltretutto non riesco a rimuovere i file condivisi.Come tocco la cartella condivisi mi si pianta.Considerate che appena parte la rotellina mi assorbe nel giro di pochi secondi il 91 per cento della CPU! O_O Come faccio a resettare tutte le impostazioni?

flashcream
30-05-08, 19:33
Come faccio a resettare tutte le impostazioni?

c'č scritto sopra.