PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Installazione Toast 8



aurelic
28-05-08, 15:58
Ciao a tutti. Sono un possessore di un PB 17" G4 1GHz 1 Gb ram OSX 10.4.11. Uso da parecchio tempo, con successo, Toast 6, che voglio però sostituire con la versione 8. Ebbene, non appena tento di inserire il numero di serie nell'apposita stringa di installazione, si blocca il tutto e si chiude. Ho provato a cancellare tutti i file installati dalla versione precedente (senza però andare a toccare quelli installati nella cartella dell'OS 9), ho cancellato pure i file nascosti, ma il risultato finale non è cambiato. Anzi, non appena ho provato a riavviare la versione 6, questa, rieseguendo la sequenza di installazione, ha trovato da sola il numero seriale, cambiando però (chissà come) il nome utente, per cui non ho dovuto fare altro che proseguire senza inserire praticamente nulla, ed eccola riattivata. Ho pure eseguito con successo l'Hardware Test. Cosa è potuto succedere?

flashcream
28-05-08, 18:33
si capisce poco. cmq per far girare Toast 8 Titanium ci vogliono almeno Mac OS X 10.4.8 e un G4. detto questo cestina la versione 6 (se vuoi anche le preferenze). installa toast, aggiornalo scaricandoti gli aggiornamenti dal sito roxio e solo dopo lo avvii, inserendo il regolare numero seriale. (numero seriale contenuto nella scatola di toast 8 o ricevuto direttamente da roxio).