PDA

Visualizza Versione Completa : User event agent (non risponde)



gengyscan@gmail.com
28-05-08, 12:19
Salve, come mai in monitoraggio attività compare sempre il processo "user event agent" in rosso e dice che non risponde, nonstante mi pare che funzioni tutto bene, internet compreso, anche se lo riavvio e inizialmente torna normale, dopo un paio di secondi torna rosso. Grazie, G

flashcream
28-05-08, 12:21
hai installato pro tools? perchè non scrivi la versione del tuo sistema operativo?

gengyscan@gmail.com
28-05-08, 12:22
ho installato finalcut studio 2, da tempo e anche lui funziona bene..

flashcream
28-05-08, 12:28
ho chiesto se hai installato pro tools, non finalcut. di che versione del sistema operativo parliamo? facciamo così allora, leggi qui e facciamo prima: http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=1208051

gengyscan@gmail.com
28-05-08, 12:38
sono andato sul link che hai messo ma sono tutti messaggi in inglese e ci capisco relativamente, comunque non ho installato protools e ho anche provato a forzare l'uscita del processo ma quando si riavvia ridiventa rosso, se tu hai una qualche soluzione senza che mi legga tutti i post in inglese te ne sarei grato. G

gengyscan@gmail.com
28-05-08, 12:51
Ho cercato di capire e seguire i messaggi in inglese e ho tolto "Digidesign CoreAudio.plugin" dalla cartella "Library>Audio>Plug ins>HAL" e pare risolto il problema..grazie tante. G