PDA

Visualizza Versione Completa : localizzazione files di leopard in windows xp



sedicivalvole
27-05-08, 21:32
una sola domanda come suggeritomi dai moderatori...

Preciso che non uso nessun emulatore (non ne conosco) e che effettuo il boot ogni volta che ho necessità di usare il mio imac come un pc.
Quando mi trovo in windows non riesco proprio a trovare i files che dovrei aprire (che normalmente sono sulla scrivania di leopard).
Ore, mentre tutta la roba di windows è compresa in una cartella facilmente individuabile dalla scrivania dell'imac, questo non è reciproco con windows.... I due sistemi operativi sono così blindati ?

ciao e grazie a tutti. Mario

alex88
28-05-08, 01:59
macdrive, macopener fanno al caso tuo....

meigel
28-05-08, 02:04
Quando mi trovo in windows non riesco proprio a trovare i files che dovrei aprire (che normalmente sono sulla scrivania di leopard).
Credo che flashcream ti abbia già risposto qui (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?p=287757#post287757)

i files di cui parli sono in Macintosh HD/utenti/tuo nome/scrivania.

;)

sedicivalvole
28-05-08, 11:29
...grazie per le risposte, è che mi devo abituare al fatto di operare con due sistemi operativi diversi e poi soffro nel vedere un mac che si avvia con windows...
Certo se la software house non avesse smesso di sviluppare il programma che usiamo per il modo mac le cose starebbero diversamente ed ionon sarei costretto a ricorrere a strani artifici.
P.s. L'imac è proprio bello.....

meigel
28-05-08, 11:48
se la software house non avesse smesso di sviluppare il programma che usiamo per il modo mac le cose starebbero diversamente

OT
Però quasi certamente su Mac esiste un programma alternativo a quello che usi, il che ti permetterebbe di abbandonare completamente Windows (dal mio punto di vista, un enorme vantaggio ;)...)
Prova magari a cercare nel forum, oppure apri un topic; qualcuno potrebbe segnalarti qualche applicazione :)