Visualizza Versione Completa : Unire PDF
Gentili colleghi :lol:
la mia domanda del giorno è questa:
C'è un modo per unire più PDF utililzzanso i progmammi base forniti con il nostro mac?
Se la risposta fosse negativa: esistono programmi Free "facilissimi da installare ed usare" (mi riferisco a no registrazioni, no attivazioni ecc ecc)??
Thanks...
la risposta è: hai fatto una ricerca nel forum??
secondo me no...8)
http://www.tuttologia.com/freeware/pdf-lab.html
stavo giusto scrivendo per chiedere venia :oops
E' che conosco (a questo punto non così bene) quella sezione e mi ricordavo non ci fosse...
Intanto però avevo giusto trovato un altro tuo post dove consigli altri programmi tipo "Combine PDFs"
Ti assicuro che avevo fatto ricerche:
- PDF
- UNIRE PDF
Risultati NESSUNO!!!
Chiedo scusa.
CANCELLARE PURE IMMEDIATAMENTE QUESTO POST!!!!
flashcream
27-05-08, 19:47
Risultati NESSUNO!!!
almeno 10 pagine per pdf e 7 pagine per unire pdf. come la mettiamo? forse devi leggere il topic in rilevo in ogni sezione.
sicuramente leggerò attentamente il topic in rilievo ma tengo a precisare che:
se in cerca forums scrivo "unisci pdf" il risultato è:
l termine di ricerca che hai specificato (pdf) è sotto la lunghezza minima (4) e quindi non sarà cercato. Per effettuare ricerche che comprendono uno o più termini sotto la lunghezza minima è necessario usare la ricerca con Google nel forum: www.tuttologia.com/cerca
Questo non vuole essere una critica ma solo una precisazione ad un dato di fatto....
Mi accingo a leggere il topic in rilievo.
Ciao Amico Flash!!!
flashcream
27-05-08, 20:13
e quindi? non ti seguo. forse non hai fatto quello che c'è scritto. se lo fai funziona alla grande e i risultati sono esattamente quelli che ho sopra detto.
evidenzio valà:
Per effettuare ricerche che comprendono uno o più termini sotto la lunghezza minima è necessario usare la ricerca con Google nel forum: www.tuttologia.com/cerca
almeno 10 pagine per pdf e 7 pagine per unire pdf.
http://www.tuttologia.com/cerca.html
...sicuramente leggerò attentamente il topic in rilievo... Mi accingo a leggere il topic in rilievo.
Ciao Amico Flash!!!
:oops
:doh
:fioriperte: :D
... ammetto di non aver mai effettuato la ricerca con goolge....
sbagliando si impara.....