PDA

Visualizza Versione Completa : Unire PDF



robbi
27-05-08, 19:01
Gentili colleghi :lol:

la mia domanda del giorno è questa:

C'è un modo per unire più PDF utililzzanso i progmammi base forniti con il nostro mac?

Se la risposta fosse negativa: esistono programmi Free "facilissimi da installare ed usare" (mi riferisco a no registrazioni, no attivazioni ecc ecc)??

Thanks...

maina
27-05-08, 19:04
la risposta è: hai fatto una ricerca nel forum??

secondo me no...8)

http://www.tuttologia.com/freeware/pdf-lab.html

robbi
27-05-08, 19:19
stavo giusto scrivendo per chiedere venia :oops

E' che conosco (a questo punto non così bene) quella sezione e mi ricordavo non ci fosse...

Intanto però avevo giusto trovato un altro tuo post dove consigli altri programmi tipo "Combine PDFs"

Ti assicuro che avevo fatto ricerche:

- PDF
- UNIRE PDF

Risultati NESSUNO!!!

Chiedo scusa.
CANCELLARE PURE IMMEDIATAMENTE QUESTO POST!!!!

flashcream
27-05-08, 19:47
Risultati NESSUNO!!!

almeno 10 pagine per pdf e 7 pagine per unire pdf. come la mettiamo? forse devi leggere il topic in rilevo in ogni sezione.

robbi
27-05-08, 20:05
sicuramente leggerò attentamente il topic in rilievo ma tengo a precisare che:

se in cerca forums scrivo "unisci pdf" il risultato è:

l termine di ricerca che hai specificato (pdf) è sotto la lunghezza minima (4) e quindi non sarà cercato. Per effettuare ricerche che comprendono uno o più termini sotto la lunghezza minima è necessario usare la ricerca con Google nel forum: www.tuttologia.com/cerca

Questo non vuole essere una critica ma solo una precisazione ad un dato di fatto....

Mi accingo a leggere il topic in rilievo.

Ciao Amico Flash!!!

flashcream
27-05-08, 20:13
e quindi? non ti seguo. forse non hai fatto quello che c'è scritto. se lo fai funziona alla grande e i risultati sono esattamente quelli che ho sopra detto.

evidenzio valà:


Per effettuare ricerche che comprendono uno o più termini sotto la lunghezza minima è necessario usare la ricerca con Google nel forum: www.tuttologia.com/cerca


almeno 10 pagine per pdf e 7 pagine per unire pdf.


http://www.tuttologia.com/cerca.html

robbi
27-05-08, 22:51
...sicuramente leggerò attentamente il topic in rilievo... Mi accingo a leggere il topic in rilievo.

Ciao Amico Flash!!!

:oops
:doh
:fioriperte: :D

... ammetto di non aver mai effettuato la ricerca con goolge....

sbagliando si impara.....