PDA

Visualizza Versione Completa : iSync e bluetooth - sincronizzare il cellulare



loretta
27-05-08, 10:24
:smt039
Mi è appena apparso dal DOCK l'aggiornamento Software..controllando i vari elementi da installare mi sono accorta che iSinc è utile solo per SAFARI ,
dal momento che io uso FIREFOX posso tranquillamente ignorare iSinc ?

Peterpan
27-05-08, 10:25
:smt039
Mi è appena apparso dal DOCK l'aggiornamento Software..controllando i vari elementi da installare mi sono accorta che iSinc è utile solo per SAFARI ,
dal momento che io uso FIREFOX posso tranquillamente ignorare iSinc ?

iSync e' utile per altro ! Sincronizzare un cellulare con la rubrica del mac, sincronizzare iDisk...

Io aggiornerei, comunque.

loretta
27-05-08, 10:29
iSync e' utile per altro ! Sincronizzare un cellulare con la rubrica del mac, sincronizzare iDisk...

Io aggiornerei, comunque.

Con il cell non ho speranza...ho un motorola e posso sfruttare solo il bluetooth:x

flashcream
27-05-08, 10:48
Con il cell non ho speranza...ho un motorola e posso sfruttare solo il bluetooth:x

col BT si sincronizza a meraviglia, semmai i problemi ci sono usb.

gabod3
27-05-08, 10:51
Ho splittato la discussione in un nuovo topic, perché in quello dove era cominciata (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32384) l'argomento non era propriamente attinente. :)

loretta
27-05-08, 10:51
col BT si sincronizza a meraviglia, semmai i problemi ci sono usb.

:smt023 Verissimo !!!
comunque riguardo all'utilità dei vari aggiornamenti stò valutando iDisk ..non l'avevo ancora degnato della mia ..attenzione.. provvederò...:oops

loretta
27-05-08, 11:01
ok Gabod3, grazie
altrimenti "si va di palo in ..frasca" ..!
nel mio powerbook g4 utilizzo il bluetooth ma in questo pPowermac g5 non lo posso fare...