Visualizza Versione Completa : iSync e bluetooth - sincronizzare il cellulare
:smt039
Mi è appena apparso dal DOCK l'aggiornamento Software..controllando i vari elementi da installare mi sono accorta che iSinc è utile solo per SAFARI ,
dal momento che io uso FIREFOX posso tranquillamente ignorare iSinc ?
:smt039
Mi è appena apparso dal DOCK l'aggiornamento Software..controllando i vari elementi da installare mi sono accorta che iSinc è utile solo per SAFARI ,
dal momento che io uso FIREFOX posso tranquillamente ignorare iSinc ?
iSync e' utile per altro ! Sincronizzare un cellulare con la rubrica del mac, sincronizzare iDisk...
Io aggiornerei, comunque.
iSync e' utile per altro ! Sincronizzare un cellulare con la rubrica del mac, sincronizzare iDisk...
Io aggiornerei, comunque.
Con il cell non ho speranza...ho un motorola e posso sfruttare solo il bluetooth:x
flashcream
27-05-08, 10:48
Con il cell non ho speranza...ho un motorola e posso sfruttare solo il bluetooth:x
col BT si sincronizza a meraviglia, semmai i problemi ci sono usb.
Ho splittato la discussione in un nuovo topic, perché in quello dove era cominciata (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32384) l'argomento non era propriamente attinente. :)
col BT si sincronizza a meraviglia, semmai i problemi ci sono usb.
:smt023 Verissimo !!!
comunque riguardo all'utilità dei vari aggiornamenti stò valutando iDisk ..non l'avevo ancora degnato della mia ..attenzione.. provvederò...:oops
ok Gabod3, grazie
altrimenti "si va di palo in ..frasca" ..!
nel mio powerbook g4 utilizzo il bluetooth ma in questo pPowermac g5 non lo posso fare...