PDA

Visualizza Versione Completa : File di aiuto applicazioni apple non disponibili



supergeppa
26-05-08, 10:37
Ciao a tutti!
Non sono pių disponibili i file di aiuto di tutte le applicazioni Apple.
Cosa devo fare? Archivia ed installa..? o le posso ancora trovare da qualche parte sul Hd?
O le posso prendere singolarmente dal cd di installazione?

grazie

flashcream
26-05-08, 10:41
li estrai singolarmente dal dvd con pacifist (vedi tutorial) oppure archivia/installa. come nasce tutta questa certezza che gli aiuti non ci siano pių "fisicamente"? e di quali applicazioni in particolare? intanto edito l'errore nel titolo.

supergeppa
26-05-08, 11:03
La certezza č svanita perchč dopo che ho scritto sul forum e ho letto tua risposta sono ricomparsi.. evidentemente hai anche i superpoteri :lol:
La cosa strana č che non c'erano per tutte le applicazioni Apple, intendo dire veniva scritto proprio che non erano disponibili! (ho provato numerose volte, prima di fare ricerca e poi scrivere).

Ci potrebbe essere qualche spiegazione logica per cui risultavano non disponibili?
Colgo l'occasione per domandare anche dove bisogna andare a cercare la loro presenza 'fisica' qualora si verificassero casi analoghi e non ricomparissero come sopra.

grazie ancora

flashcream
26-05-08, 14:14
a grandi linee i file di aiuto di sistema sono in libreria/documentation, mente quelli dell'applicazione (non apple) nel pacchetto applicazione.