PDA

Visualizza Versione Completa : verifica dvd masterizzati



Mifune
14-11-05, 21:14
ultimamente dopo aver masterizzato un dvd RW tramite toast 7.01 e masterizzatore esterno, quando fa la verifica disco, dopo aver masterizzato mi trova sempre errori, eppure i dvd li cancello sempre totalmente... :???:

Mac 4 Life
14-11-05, 21:42
ultimamente dopo aver masterizzato un dvd RW tramite toast 7.01 e masterizzatore esterno, quando fa la verifica disco, dopo aver masterizzato mi trova sempre errori, eppure i dvd li cancello sempre totalmente... :???:

Dalla mia esperienza, spesso dipende dalla pessima qualità dei Dvd-RW e non da Toast o dall'hardware della periferica esterna. Anche a me è successo con Dvd tipo Ipercoop o sottomarche bulgare del genere... Mai, invece, con Dvd Sony, TDK o simili.

Mifune
14-11-05, 22:02
il fatto che sono dvd rw della tdk o emtec... :x l unita esterna è nuova e di marca pure quella...ma questi errori si possono riparare?

maina
14-11-05, 22:06
il fatto che sono dvd rw della tdk o emtec... :x l unita esterna è nuova e di marca pure quella...ma questi errori si possono riparare?


mifune...ma hai provato ad utilizzarli?...magari vanno lo stesso anche se la verifica ha dato esito negativo. Se ho capito bene il processo di masterizzazione va a buon fine, ma non la verifica successiva...ciaociao

Mifune
14-11-05, 22:07
esatto processo ok verifica ko...
cmq ne ho provato uno e va

Mac 4 Life
14-11-05, 22:23
esatto processo ok verifica ko...
cmq ne ho provato uno e va

Allora, fregatene dei messaggi di presunti errori :D

Zumi
16-11-05, 12:26
A me capitava spesso con yu burner, ho disattivato la verifica e bon.