PDA

Visualizza Versione Completa : acquisition solo audio?



Ali
14-11-05, 20:32
Ciao a tutti!sono nuova e vorrei scaricare un programma x scaricare film e canzoni, mi hanno consigliato acquisition, ma...permette di scaricare anche films?In caso negativo quale mi conviene? (possibilmente uno in italiano visto che non ci capisco nulla e non ho mai ustao un p2p...) Grazie!Alice

Mac 4 Life
14-11-05, 20:35
Ciao a tutti!sono nuova e vorrei scaricare un programma x scaricare film e canzoni, mi hanno consigliato acquisition, ma...permette di scaricare anche films?In caso negativo quale mi conviene? (possibilmente uno in italiano visto che non ci capisco nulla e non ho mai ustao un p2p...) Grazie!Alice

Per il p2p su Mac c'è l'imbarazzo della scelta. Le applicazioni trovano file di qualsiasi tipo: .mp3, .mov., .avi , .mpg e così via. Dai un'occhiata alla nostra guida. :D

http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

avrobay
14-11-05, 20:44
Nella lista trovi i link per il download.
Inizia con aMule. Metti un bel po' di roba in condivisione e devi avere pazienza i primi giorni.

Ali
14-11-05, 20:45
Ma che bello che tempestività questo forum! nella guida dei p2p mac parla di file audio e non accenna ai file video x quanto riguarda acquisition...(o forse io sono un po' imbranata...).Permette di scaricare sia ilms che canzoni?grazie 1000 e scusate l'handicap Ps è gratuito vero? Alice

Mac 4 Life
14-11-05, 20:49
Ma che bello che tempestività questo forum! nella guida dei p2p mac parla di file audio e non accenna ai file video x quanto riguarda acquisition...(o forse io sono un po' imbranata...).Permette di scaricare sia ilms che canzoni?grazie 1000 e scusate l'handicap Ps è gratuito vero? Alice

Io uso regolarmente Acquisition 123.3: è in italiano e trova anche file .mov, .avi e .mpg, cioè film e filmati.

avrobay
14-11-05, 20:51
Mi sono accorto adesso che è il tuo primo post!
Benvenuta :)

Premessa importante:
è sottinteso che stiamo parlando di materiale non coperto da diritto d'autore.

Bene...
Acquisition, Limewire e ogni altro client Gnutella sono adatti per i singoli mp3 anche se naturalmente si trova anche altro.
eDonkey (aMule per esempio) è adatto ad archivi .rar e .zip che contengono più mp3 8) e va bene anche per i video. Ci vuole un po' di pazienza però!

Per i video l'ideale è bitTorrent.

Jamming
14-11-05, 20:52
Ma che bello che tempestività questo forum! nella guida dei p2p mac parla di file audio e non accenna ai file video x quanto riguarda acquisition...(o forse io sono un po' imbranata...).Permette di scaricare sia ilms che canzoni?grazie 1000 e scusate l'handicap Ps è gratuito vero? Alice

Io uso regolarmente Acquisition 123.3: è in italiano e trova anche file .mov, .avi e .mpg, cioè film e filmati.

:-o mah io non ho mai trovato un film, filmati si ma film quasi mai...
amule non lo batte nessuno in fatto di materiale

Mac 4 Life
14-11-05, 21:19
Ma che bello che tempestività questo forum! nella guida dei p2p mac parla di file audio e non accenna ai file video x quanto riguarda acquisition...(o forse io sono un po' imbranata...).Permette di scaricare sia ilms che canzoni?grazie 1000 e scusate l'handicap Ps è gratuito vero? Alice

Io uso regolarmente Acquisition 123.3: è in italiano e trova anche file .mov, .avi e .mpg, cioè film e filmati.

:-o mah io non ho mai trovato un film, filmati si ma film quasi mai...
amule non lo batte nessuno in fatto di materiale

Concordo con te: i file .mov o .avi sono piuttosto rari. Tuttavia, a me Acquisition viaggia almeno al doppio della velocità di download rispetto ad aMule.

avrobay
14-11-05, 21:21
Concordo con te: i file .mov o .avi sono piuttosto rari. Tuttavia, a me Acquisition viaggia almeno al doppio della velocità di download rispetto ad aMule.

Quoto: con LimeWire o Acquisition quello che trovi lo scarichi piuttosto velocemente.

danielegenova
14-11-05, 21:30
Scarica Amule e hai il meglio :wink:

gnombyX
15-11-05, 13:02
Scarica Amule e hai il meglio :wink:
quoto! e' un po' testardo all'inizio (come tutti i ciuchi) ma dopo un po' va alla grande 8)

Persico ilbambinotossico
15-11-05, 15:33
Io di solito faccio così:

Rete Gnutella (Cabos): applicazioni
Rete KAD (aMule): Musica (album zippati)
Rete Direct Connect (ShakesPeer): Film