PDA

Visualizza Versione Completa : la password non è accettata



vito
24-05-08, 18:11
Ciao a tutti.
Sono sicuro di aver messo la password giusta per l'apertura del TIGER di mia figlia ma non viene accettata e sono sicuro che è quella giusta perchè mi appare la frase di aiuto e sono sicuro della risposta e ho anche gia provato maiuscolo e minuscolo.
Cosa faccio?
In attesa sperando in una soluzione Vi ringrazio e Ciao:worty:

avrobay
24-05-08, 18:20
Se dimentichi la password di amministratore

Se non ricordi la password amministratore, puoi ripristinarla utilizzando il disco di installazione di Mac OS X.

IMPORTANTE: dato che un utente in possesso del disco di installazione di Mac OS X può avere accesso illimitato al tuo computer, conserva il disco in un posto sicuro.

Per reimpostare la password amministratore utilizzando il disco di installazione Mac OS X:

Inserisci il disco di installazione Mac OS X Install e riavvia il computer.

NOTA: se utilizzi Installazione remota Mac OS X, assicurati che il computer sia configurato per l'installazione remota e quindi vai al passo 3.

Utilizzare Installazione remota Mac OS X

Quando senti il tono di avvio, premi e mantieni premuto il tasto C fino a che non vedi l'immagine di un ingranaggio che ruota.

Nell'Installer, scegli Utility > Ripristino Password.

Per cambiare la password, segui le istruzioni visualizzate.

Cambia la password del portachiavi in "Accesso Portachiavi" in modo che corrisponda alla nuova password dell'account; in questo modo, quando esegui il login il portachiavi sarà sbloccato.

Nemesis
24-05-08, 18:21
Inserisci il CD di Tiger, riavvii il Mac premendo il tasto C, dopo la scelta della lingua, invece di continuare con l'installazione di Tiger, scegli dal menu in alto la voce Utility e quindi la voce Reset password, una volta completato il reset, sempre da Utility, scegli Disco di avvio e selezioni il disco del Mac e riavvii, fatto

vito
24-05-08, 18:31
Grazie per la velocita'
Appena ho provato ti riscrivo.
Complimenti di nuovo e a presto. :smt023

vito
25-05-08, 23:03
E' bello sapere che esistete.
Vivissimi ringraziamenti a tutti per l'aiuto datomi per risolvere il problema.