PDA

Visualizza Versione Completa : cattura-video



Noldotar
14-11-05, 18:41
Conoscete programmi per filmare tutto quello che succede nel computer?
Cioé un programma che fa uno screenshot-video?
Io conoscevo Snapz Pro. Per OS X cosa mi consigliate?
O programmi migliori? O programmi che usate voi e che vi vanno da Dio (poveri, saranno morti se vanno da Dio [...eh, eh!]

Hartz
14-11-05, 19:07
O programmi che usate voi e che vi vanno da Dio (poveri, saranno morti se vanno da Dio [...eh, eh!]

Io personalmente sono ateo e quindi la tua battuta non mi fa né caldo né freddo, però so che ci sono utenti con sensibilità diversa dalla mia, per cui ti prego di astenerti da battute simili in futuro, a meno che tu non ti riferisca alla canzone di Guccini… :lol:


:vecchietto:

avrobay
14-11-05, 19:41
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=1835&highlight=

Mac 4 Life
14-11-05, 20:32
Io uso Snapz Pro X: ottima applicazione sia per filmare ciò che fai, che per fotografare. Completamente adattabile alle diverse esigenze.

Mentre filmi, soprattutto se stai usando applicazioni pesanti come Photoshop o Xpress, il flusso di lavoro rallenta. Almeno sul mio iMac G5
:cry:

avrobay
14-11-05, 20:34
Io uso Snapz Pro X: ottima applicazione sia per filmare ciò che fai, che per fotografare. Completamente adattabile alle diverse esigenze.

Mentre filmi, soprattutto se stai usando applicazioni pesanti come Photoshop o Xpress, il flusso di lavoro rallenta. Almeno sul mio iMac G5
:cry:

E' un'operazione molto impegnativa per il processore. Si deve ridurre drasticamente il frame per second.
con questo programma si può fare:
Screenrecord:
http://www.miensoftware.com/screenrecord.html

SnapzPro invece non ricordo bene.

gnombyX
15-11-05, 12:32
a meno che tu non ti riferisca alla canzone di Guccini… :lol:
:vecchietto:
:lol:

Noldotar
15-11-05, 16:54
O programmi che usate voi e che vi vanno da Dio (poveri, saranno morti se vanno da Dio [...eh, eh!]

Io personalmente sono ateo e quindi la tua battuta non mi fa né caldo né freddo, però so che ci sono utenti con sensibilità diversa dalla mia, per cui ti prego di astenerti da battute simili in futuro, a meno che tu non ti riferisca alla canzone di Guccini… :lol:


:vecchietto:

Era una battuta umoristica priva di accuse contro la chiesa, mi sembra. COmunque sono CREDENTE, e se avessi letto una cosa del genere scritta da altri non avrei colto alcuna provocazione, anzi, mi sarei :lol: divertito.

avrobay
15-11-05, 17:04
Era una battuta umoristica priva di accuse contro la chiesa, mi sembra. COmunque sono CREDENTE, e se avessi letto una cosa del genere scritta da altri non avrei colto alcuna provocazione, anzi, mi sarei :lol: divertito.

Guarda che ti confondi. E' il nome di Dio che non va nominato invano, mentre le accuse alla chiesa, se motivate, sono più che legittime.

Noldotar
15-11-05, 17:06
...quando uno muore... va in cielo... e lì c'è Dio...
Cosa c'è di male in una frase del genere? (Forse non la si ha capita perché non si rispetta la cultura cristiana...) :???: :lol:

Noldotar
15-11-05, 17:09
Quando uno deve parlare di Dio dice "Dio", non il suo vero nome! 8)
Inoltre non va nominato invano ...ma tu sai quand'è invano nominare Dio in una società che schernisce per motivi assurdi il credente? :o :o :o

avrobay
15-11-05, 17:17
Quando uno deve parlare di Dio dice "Dio", non il suo vero nome! 8)
Inoltre non va nominato invano ...ma tu sai quand'è invano nominare Dio in una società che schernisce per motivi assurdi il credente? :o :o :o

Evitiamo discussioni inutili. Non è successo niente.
Hartz ti ha semplicemente e giustamente invitato a non nominare Dio sul Forum per non urtare la sensibilità dei credenti. Tutto qui. Questione chiusa.

;)

Noldotar
15-11-05, 17:31
;)

Noldotar
15-11-05, 17:34
Evitiamo discussioni inutili...
;)

Comunque non è inutile discutere di queste cose, anzi.
Chi sta offendendo la Parola di Dio sei Tu ora, che la zittisci.
Ma vabbé. Questione chiusa! ;)

Noldotar
15-11-05, 17:41
...eeeeeeeeeee... 90!!!! :ola:

Hartz
15-11-05, 19:20
Evitiamo discussioni inutili...
;)

Comunque non è inutile discutere di queste cose, anzi.
Chi sta offendendo la Parola di Dio sei Tu ora, che la zittisci.
Ma vabbé. Questione chiusa! ;)

Mi scuso per aver forse male interpretato le tue parole, il che ha dato inizio a questa inutile e penosa diatriba…

Ora, come giustamente dice Avrobay, piantiamola lì.

:vecchietto:

Noldotar
15-11-05, 19:50
O.K. X

http://images.bravenet.com/common/images/smilies/elmo.gif