PDA

Visualizza Versione Completa : iMac g3, non voglio comprare l'airport...altre soluzioni ??



qwerty
19-05-05, 16:15
Ciao a tutti, ho un iMac G3 me non voglio comprare l'airport vecchi + l'adattatore.
Esistono altre soluzioni per avere rete wireless??
Grazie a tutti

Hartz
19-05-05, 16:21
Ciao a tutti, ho un iMac G3 me non voglio comprare l'airport vecchi + l'adattatore.
Esistono altre soluzioni per avere rete wireless??
Grazie a tutti

Ciao Qwerty,
benvenuto su MacPeer!

Purtroppo non ho Airport e non mi sono mai posto il problema delle reti wireless e quindi non sono in grado di aiutarti, ma sono sicuro che tra un po' si farà vivo qualche esperto…

:D

TheCube
19-05-05, 17:43
Ciao a tutti, ho un iMac G3 me non voglio comprare l'airport vecchi + l'adattatore.
Esistono altre soluzioni per avere rete wireless??
Grazie a tutti
Si esistono... basterebbe leggersi le risposte al proprio thread aperto (anche) su IM.....
O sbaglio?

Gran Maestro
19-05-05, 17:54
Ciao a tutti, ho un iMac G3 me non voglio comprare l'airport vecchi + l'adattatore.

Perdona una rispettosa domanda, relativa alla tua (peraltro legittima scelta) ma perché?
Io ne ho avuto uno di G3 DV 400 con tutto l'acrocchio interno e andava che è un bijou, con tutti i vantaggi che hai nell'usare materiale Apple. (Compatibilità e durata ad esempio)


/P

TheCube
19-05-05, 18:41
Ciao a tutti, ho un iMac G3 me non voglio comprare l'airport vecchi + l'adattatore.

Perdona una rispettosa domanda, relativa alla tua (peraltro legittima scelta) ma perché?
Io ne ho avuto uno di G3 DV 400 con tutto l'acrocchio interno e andava che è un bijou, con tutti i vantaggi che hai nell'usare materiale Apple. (Compatibilità e durata ad esempio)


/P
Se il problema è lo stesso posto su IM (e credo proprio di sì....) si tratta del costo, invero un po' altino, per un hardware vetusto e poco performante; in effetti pagare un 100naio di Euro per una connessione a 11Mb/s è tantino!

ellepidi
22-05-05, 00:33
ci sono apparecchi wireless usb come questo (http://www.applelinks.com/reviews/belkin-wirelessadapter.shtml)
o quest'altro (http://www.dlink.com/products/?model=DBT-120)