PDA

Visualizza Versione Completa : azureus e modem nokia n70



brecciaforzata
21-05-08, 21:07
Allora: i problemi qui son tanti e ho paura di mettere mano nelle configurazioni avanzate perchè non vorrei fare danni.

Azureus l'ho scaricato non avendo trovato a mule per Leopard. Ho seguito alla lettera le istruzioni del tuotorial di macpeer per configuararlo eppure mi da estreme problematiche.

Una di queste è che comincia a scaricare(velocità max raggiunta 35kb/sec),poi inevitabilmente smette e va a zero. Il problema,noioso più che altro,è che oltre a fermare i download mi disconnette addirittura il modem e mi fa cadere la connessione internet. Oramai sono sicuro che è colpa di Azureus perché dopo svariate prove ho visto che mi succede solo quando è aperto lui.

Il discorso è che io mi connetto ad internet tramite un telefonino umts,più precisamente un Nokia n70. Oltre ad essere questa una connessione lenta (max 3mb/sec o anche meno suppongo)è anche poco affidabile quando si tratta di download perchè il bluetooth funziona un pò come collo di bottiglia. Nel senso che rallenta di parecchio i dati in arrivo.

Sono sempre supposizioni le mie,qualcuno me le può confermare?

Comunque le domande che volevo porre in questo forum,sperando che sia il più adeguato,sono queste:
1.Nella configurazione di Azureus quali sono i passi più importanti da non tralasciare assolutamente?
2.Ho provato ad usare l'ingresso USB anziché il bluetooth ma,pur riconoscendomi il telefonino,non riesco a fare partire la connessione. E comunque mi riconosce il telefono ma non trova i dati della memory card. Ok,questo non c'entra nulla con la connessione internet però m'interessava sapere come fare a passare foto,video e musica dal mac al tel e viceversa. Qualcuno sa se è possibile o è un utopia collegare questi due dispositivi in USB?
Ultima domanda: iphone risolverà questi problemi?!(retorica)
:smt039:smt039:smt039

flashcream
22-05-08, 00:16
1) tutti.
2) prova con Nokia Multimedia Transfer
3) no.

e per finire o meglio per rispondere.... non puoi utilizzare con soddisfazione alcun programma p2p con una connessione umts e il modem integrato di un telefonino. la velocità del BT non c'entra, questione di connessione e di hardware. infine 3 messaggi sotto questo c'è qualcuno che chiede dove trovare amule per leopard.

Peterpan
22-05-08, 08:03
Ultima domanda: iphone risolverà questi problemi?!(retorica)
:smt039:smt039:smt039

Ad oggi certamente no. Non è possibile utilizzarlo come modem, per il futuro, aspettiamo che esca sul mercato e solo allora potremo saperlo.

Peterpan
22-05-08, 09:49
Ad oggi certamente no. Non è possibile utilizzarlo come modem, per il futuro, aspettiamo che esca sul mercato e solo allora potremo saperlo.

Ad oggi no, "ufficialmente"... devo correggermi (o meglio, sono stato corretto...) :smt039