PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto su come convertire wma in mp3



luvig
21-05-08, 19:11
Ciao ho seguito le istruzioni indicate nel link di seguito:
http://www.tuttologia.com/tutorial/wma-mp3-mac.html

Quando però seleziono i file wma e gli do l'ok a convertire mi riporta di nuovo ala scelta del brano.
Il brano è all'interno di una cartella della libreria di ITunes e mi è stato passato con USB
Cosa sbaglio?
Grazie

flashcream
21-05-08, 19:46
curioso il fatto che sia in una cartella della libreria. mettilo su scrivania e ti togli il dubbio. cmq se lo senti con QT dovresti anche convertirlo tranquillamente, in alternativa usa ffmpegX o easywma (shareware). se il file è protetto dai DRM invece perdi tempo.

luvig
21-05-08, 20:07
curioso il fatto che sia in una cartella della libreria. mettilo su scrivania e ti togli il dubbio. cmq se lo senti con QT dovresti anche convertirlo tranquillamente, in alternativa usa ffmpegX o easywma (shareware). se il file è protetto dai DRM invece perdi tempo.

Niente.Anche portandolo sulla scrivania non riesco.
Ho aperto ffmpegX. C'è da qualche parte una guida su come procedere :)

flashcream
21-05-08, 20:09
c'è si e il link è in fondo al tutorial che tu stesso hai citato.

luvig
21-05-08, 20:37
c'è si e il link è in fondo al tutorial che tu stesso hai citato.
Grazie imi era sfuggito.
Ho seguito tutto ma alla fine dove lo mette il nuovo mp3?. Nella finestra di ffmpegX mi dice "finished" ma come faccio a visualizzarlo?
Scusa , ma avrai capito che sono proprio alle prime armi
ciao e grazie

flashcream
21-05-08, 20:43
il file è stato salvato nella directory che appare a fianco del tasto "registra". un file mp3 si apre con quicktime oppure itunes. (sempre che la conversione sia riuscita, se il file ottenuto è di soli 4 kb non è riuscita....)

luvig
21-05-08, 21:16
il file è stato salvato nella directory che appare a fianco del tasto "registra". un file mp3 si apre con quicktime oppure itunes. (sempre che la conversione sia riuscita, se il file ottenuto è di soli 4 kb non è riuscita....)

Grazie. I file creati in mp3 li ho trovati poi nella stessa cartella dove erano gli originari wma.
Grazie ancora