PDA

Visualizza Versione Completa : importa sito Iweb

cinvernizzi
21-05-08, 17:08
Ho già trovato una discussione vecchia sul tema ma non ho trovato la risposta che cerco.
Una parte del sito di una mia amica deve passare sotto il mio sito. Entrambe lavoriamo con Iweb. Non vogliamo scambiarci tutto il domain, ma solo la parte che va trasferita. Ha fatto pubblica su cartella e ora ce l'ho ma non riesco a importarlo nel mio Iweb. COme posso fare? Grazie!!!

flashcream
21-05-08, 17:25
non le puoi fare ste cose. puoi usare iwebmore per la singola pagina se hai un minimo di conoscenza del codice html in partenza, altrimenti pasticci e basta. http://iwebmore.ctrl-j.eu/iWebMore.html

cinvernizzi
21-05-08, 17:57
grazie per la risposta.
cioè non c'è modo?
e come faccio?
ma è impossibile.
Neanche copiandole nel mio sito in qualche modo?
Scusa l'insistenza ma mi sembra incredibile.

flashcream
21-05-08, 18:00
e come le copi? iweb è cosi.... trovi decine di discussioni sui suoi limiti. mi spiace. usate un altro editor html.

rob
21-05-08, 22:38
Potresti provare iWebSites http://mistergregg.com/cocoadrillosoftware/iWebSites/page3/page3.html (segnalato anche nei migliori freeware di mac peer).
Leggo dal sito per la funzionalità Merge:

This is the newest feature in iWebSites. When you select two sites and click "Merge", the sites will be put together into one site (and the new site will be named "SiteOne & SiteTwo". This is a slow process. Please be patient with it. I will be working on an update to speed things up, but for now it works, albeit slowly.

One of the nice aspects of the Merge function is that you can have different people working on different pages of a website at the same time, on different computers, and then you can merge the pages together at once. Also, this function may be best for those using .Mac accounts, as you can upload all the sites at once to your .Mac account (as I understand it – I don't actually have a .Mac account myself).

meigel
21-05-08, 22:51
One of the nice aspects of the Merge function is that you can have different people working on different pages of a website at the same time, on different computers, and then you can merge the pages together at once.

Molto interessante... grazie per la segnalazione :)

rob
21-05-08, 23:11
Molto interessante... grazie per la segnalazione :)

Prego, Meigel.
Spero che il comando Merge funzioni davvero. Io non uso iWeb... Magari può testarlo cinvernizzi che ha aperto il post...
:smt039