PDA

Visualizza Versione Completa : 3D Studio x Mac



broncox
21-05-08, 12:01
Buongiorno a tutti,
da poco sono entrato a far parte del mondo mac, e ne sono fiero, l'unico problema è che in ufficio lavoro con PC e quando vado a casa e cerco di portarmi avanti con il lavoro non riesco a trovare alcuni programmi che uso abitualmente ma che girano con Win.
Stò cercando l'equivalente di "3D Studio Max" per Mac o un programma che posso fare rendering da programmi come Cad (Win), ArchiCad (Mac) o VectorWorks (Mac).
E visto che ci sono cercavo anche un programma per trasformare i file *.m4a in *.mp3.
Ne approfitto, visto che molto probabilmente il mio capo stà leggendo, per dirgli che sarebbe ora di cambiare i vecchi PC con i nuovi iMac, magari da 24"!:worty:
Ciao a tutti

maina
21-05-08, 12:09
Cinema 4D, Maya, SolidThinking.....e altri che troverai con una breve e facile ricerca proprio in questa sezione.

regola ferrea: una domanda per topic!

l'altra domanda puoi riproporla in un'altra sezione (visto che c'è!)

flashcream
21-05-08, 12:10
in attesa di una risposta da parte degli esperti in 3d



E visto che ci sono cercavo anche un programma per trasformare i file *.m4a in *.mp3


itunes, a patto che il file non sia protetto dai DRM. in questo caso devi masterizzare un cd audio e poi importare i brani codificandoli in mp3. il tutto sempre con itunes.

ti ricordo la regola di porre una domanda per topic e di usare la ricerca. buon forum.

edit: tardi. sorry.

geggio
31-05-08, 09:18
3D studio max per mac non esiste!!! da poco è disponibile rhinoceros

http://community.irhino3d.com/

Io ti consiglio cinema 4d è il top secondo me ciao!!!!