PDA

Visualizza Versione Completa : problema cestino (svuotamento)



fidelios
21-05-08, 00:29
premetto di essere un neofita e di essermi accostato al mondo Mac da pochissimo, pertanto chiedo scusa se farà domande banali.
Ho questo problema:
appena acceso il Mac, Time Machine mi ha chiesto di fare il backup dell'intero disco e così ho fatto. Per svariati motivi ho deciso di mettere il backup fatto nel cestino ed eliminarlo.
il cestino ha cominciato l'eliminazione fino a quando attualmente appare all'interno un solo file con Zero kb su disco e quando vado a forzare lo svuotamento mi appare una finestra di dialogo per tre volte, perché ogni volta premo "continua" questa frase:
"Finder non può completare l'operazione perchè alcuni dati in "zh_TW.lproj" non possono essere letti o scritti". Le successive due volte quando dice "...alcuni dati in... vi è scritto "zh_CN.lproj" e "UESguu7OKmxno5".
non credo di essermi spiegato molto bene, fatto sta non riesco in alcun modo a svuotare il cestino, ho provato anche con iTool.....
sapete aiutarmi????

flashcream
21-05-08, 00:35
avvia in safeboot e svuota il cestino. se non basta si farà altro. sposto in mac basic.

fidelios
21-05-08, 11:15
grazie per la risposta, ho comunque risolto con le cattive, visto che la questione riguarda una partizione di un disco esterno, ho tolto i dati che mi interessavano ed ho formattato.