PDA

Visualizza Versione Completa : Nodi non trovati



Itadakimasu
20-05-08, 20:19
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum...
ho letto tutti i topic che riguardano come risolvere la questione dei nodi kad...
purtroppo io, pur avendo scaricato il file nodes.dat per adunanza, ho ancora problemi e non trova nessun nodo.
ho messo ovviamente anche l'url che devo mettere ma nada...
freccia gialla sotto e rossa sopra...

a proposito del file nodes.dat, io prima di inserirlo mi sono accorto che non ce n'era nessuno! quindi non ho sostituito nulla, ma solo inserito nella cartella contents di aMule.
quindi domanda:il file lo devo mettere in una cartella specifica dentro i contents di aMule?

grazie!

flashcream
20-05-08, 20:22
dove mettere il file è indicato (anche) in questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324


quindi non ho sostituito nulla, ma solo inserito nella cartella contents di aMule.

la cartella "contents" dove e quale sarebbe?

Padmé Amidala
20-05-08, 20:25
Non va in cartella contents (?)... da me è in MioNomeUtente/Libreria/Application Support/amule... Quindi lì dovrebbe essercene già una, che sostituisci con la nuova.

Edit: e la destinazione di nodes.dat è difatti indicata nel topic citato da Flashcream.

Itadakimasu
20-05-08, 20:51
ahimè...vi ho disturbati per un mio banale errore....
non avevo letto libreria...
avevo messo il file direttamente nell'applicazione aMule!!!
ecco perchè contents...

Itadakimasu
20-05-08, 20:55
Scusate tantissimo!!!
ora va bene...adesso ho la freccia gialla sia sotto che sopra...
per quanto riguarda la questione di lowID credo d'aver capito che sia normale avendo fastweb....
io ho apple base airport collegata sul router fastweb, ma avendo leopard non c ho capito nulla su dove trovare la mappatura porte... sigh!!!

flashcream
20-05-08, 23:39
nel forum trovi numerosi topic, anche recentissimi, in cui viene spiegato come mappare le porte in una base airport, quando questa, come nel tuo caso, agisce da router e assegna gli IP. il firewall di sistema invece puoi tenerlo disattivo, sei già protetto dalla base.