PDA

Visualizza Versione Completa : FCE Telecamera JVC Everio con HD



ocram1971
20-05-08, 19:00
Buona sera a tutti, ho acquistato da poco FCE, per provare qualcosa di più completo, però non riesco ad importare i video salvati nella mia telecamera JVC Everio (con HD), nel Manuale FCE parla solo di Panasonic e Sony, possibile che sia limitato a solo queste due marche?

I movie (di ilife 8) me la riconosce e mi importa i filmati. C'è qualcosa che non riesco a fare io o mi trovo davanti a un limite di FCE?

Vi ringrazio
Marco

flashcream
20-05-08, 19:14
non è limitato a due marche ma a determinati formati. modello della camera e versione di FCE?

ocram1971
20-05-08, 19:17
FCE 4 e la telecamera JVC EVERIO HDD - GZ-MG130E
grazie

flashcream
20-05-08, 19:59
mi spiace, ma non la conosco. innanzitutto diciamo che è utile installare il componente per QT che JVC mette a disposizione e configurare in 1440 cbr mode la videocamera, poi acquisire preferibilmente col cavo firewire. (ripeto che non conosco quel modello). altrimenti, rimane il vecchio sistema: il filmato .mod va convertito in DV con mpeg stream clip. (o imovie 7 che ti ha importato tranquillamente il filmato).

questo ti può interessare: http://discussions.apple.com/thread.jspa?messageID=6750346

ocram1971
20-05-08, 20:35
Grazie, mpeg stream clip lo conosco bene, infatti sto attualmente risolvendo il tutto con lui, per quanto riguarda la telecamera non ha l'attacco firewire, solo USB 2.0, infine proverò con il componente QT, e verificherò questa altra impostazione della telecamera.

grazie ancora