PDA

Visualizza Versione Completa : Preferenze Adium



Leonida
20-05-08, 18:26
ciao a tutti, oggi mi sono messo a modificare tutte le preferenze di adium, e ci sono alcune cose che volevo chiedervi....so che non dovrei fare più domande per topic, ma si tratta sempre dello stesso argomento, cioè Preferenze Adium;
ciò che volevo chiedervi è che quando vado sul sito di adium per scaricare i componenti aggiuntivi, mi capita spesso di vedere in foto una bella lista contatti da scaricare...però non riesco a emularla perchè non so quale siano le sue impostazioni...non è che sul sito ci sono scritto tutte le preferenze per emulare la lista contatti che si vede nell'immagine del download?
e inoltre ho notato che alcune foto di liste contatti scaricabili contengono pure la cosidetta "frase messenger" cioè quella frase che si affianca al nome utente in msn, come faccio a potere vedere quella degli utenti messenger?
e infine, come faccio a impostare il colore di scrittura nelle finestre di messaggi? io metto le mie preferenze, faccio pure "salva come predefinito", ma quando comincio a scrivere la prima frase corrisponde ai colori e font segnalati da me, ma poi ritorna quella di default...



scusatemi per la complessità di tutto quello che ho scritto...
ma spero tanto tanto che qualcuno mi aiuti questa volta....
help me...vi prego....

TheCube
20-05-08, 19:09
http://trac.adiumx.com/wiki/WikiStart