PDA

Visualizza Versione Completa : bloccato mause del touchpad



Mifune
14-11-05, 00:51
ebbene si mi è capitato ancora, stavo mettendo gli mp3 sull'ipod video, stavo usando azureus e il mulo piu navigando, entrame le usb erano occupate uno dall'ipod e l'altro per l'hd esterno ad un certo punto mi si impianta il mouse del touchpad e nn ne ha piu voluto sapere di andare...ho dovuto aspettare che l ipod si aggiornasse per riavviare il tutto...
gia altre volte di intenso lavoro mi era capitato, che dite mi devo preoccupare?

avrobay
14-11-05, 00:54
E' un problema seccante. Se non riesci a risolvere con le indicazioni che ti sono state date l'altra volta, io sinceramente lo porterei in assistenza prima che scada la garanzia.

Mifune
14-11-05, 00:56
sinceramente nn ho compreso bene le istruzioni che mi erano state date.... :?
io pensavo che si era bloccato per un motivo di troppa poca ram

Mifune
14-11-05, 01:00
per la garanzia ho ancora tempo, quella "apple" finisce a metà dicembre
ma ho questa del venditore FNAC

• Estensione di garanzia della durata di 36 mesi/3 anni dalla data di acquisto del prodotto
• Prosecuzione della garanzia originaria fino al 36 mese
• Copertura Danno accidentale dal giorno di acquisto fino al 36 mese
• Garanzia trasporti, prestata in eccesso al massimo di rimborso, fino ad un massimo di 4 trasporti
• Franchigia Fissa € 20,00
• Massimale di rimborso di € 1.000,00

gnombyX
14-11-05, 12:24
ricorda la garanzia "totale" e' estesa per legge a 2anni :wink: il primo a spese del produttore, il secondo a spese del venditore.
Se l'ibook ha meno di due anni sei assolutamente coperto da garanzia...salvo segni di martellate ovviamente :lol:

Mifune
14-11-05, 12:38
il piccolino ha 11 mesi :wink:

gnombyX
15-11-05, 12:24
il piccolino ha 11 mesi :wink:

allora rientri in pieno nella garanzia del produttore :) dal secondo anno, nel caso in cui si presentasse un problema e il venditore non volesse passare la macchina in garanzia (ci provano quasi sempre) vai allo sportello consumatori piu' vicino a te e fatti stampare la legge, se ti ripresenti dal venditore con la legge in mano vedrai che non ti chiedera' un soldo per la riparazione.. almeno per me e' stato cosi' :)

Nippi
15-11-05, 12:56
ebbene si mi è capitato ancora, stavo mettendo gli mp3 sull'ipod video, stavo usando azureus e il mulo piu navigando, entrame le usb erano occupate uno dall'ipod e l'altro per l'hd esterno ad un certo punto mi si impianta il mouse del touchpad e nn ne ha piu voluto sapere di andare...ho dovuto aspettare che l ipod si aggiornasse per riavviare il tutto...
gia altre volte di intenso lavoro mi era capitato, che dite mi devo preoccupare?

be visto che anche il mio è ricoverato per i poteri paranormali del touchpad... potrebbe essere un problema degli ib di quel periodo :???: