PDA

Visualizza Versione Completa : amule infastidisce adium



ar32kn636
18-05-08, 11:37
ciao ragazzi...ho il seguente problema: se ho contemporaneamente aperti amule ed adium, quest'ultimo spesso si disconnette creando ovvi fastidi nella comunicazione cn i miei contatti. presumo sia xké amule ciuccia troppa banda...qualcun'altro ha questo problema e/o lo ha risolto? sapreste aiutarmi? grazie :smt039

ar32kn636
18-05-08, 11:40
dimenticavo, con msn:mac il problema si moltiplica in maniera esponenziale...viva adium :smt023 !

flashcream
18-05-08, 12:23
è normalissimo, infastidisce anche safari, mail, ecc.... ogni programma che si collega ad internet, se non hai correttamente configurato i limiti di upload e download. inoltre, se hai una periferica che non regge l'alto numero di connessioni che si stabiliscono, puoi anche perdere la connessione del tutto.

perchè posti in sez, applicazioni che NON è una sezione di aiuto? sposto in p2p.

ar32kn636
18-05-08, 12:44
chiedo scusa ma pensavo che nella sezione applicazione fossero ammesse anche le richieste d'aiuto riguardanti appunto le applicazioni.

cmq i limiti di banda li ho impostati (spero) correttamente e problemi di linea nn me ne ha mai dati. proverò ad abbassare i limiti. grazie...