PDA

Visualizza Versione Completa : Apple: offerta di lavoro in Italia (Milano)



rob
17-05-08, 15:31
Dal sito di Apple: http://jobs.apple.com/index.ajs?BID=1&method=mExternal.showJob&RID=22730&CurrentPage=1
La figura professionale è quella di Associate Creative Director/Copywriter.
Oltre alle notevoli capacità tecniche, conoscenza ottima dell'inglese, richiedono anche una buona dose di sense of humor

OT: forse stanno ricercando i nostri grandi moderatori di mac-peer! :)

Peterpan
17-05-08, 16:48
:fioriperte:

flashcream
17-05-08, 20:00
OT: forse stanno ricercando i nostri grandi moderatori di mac-peer! :)


anch'io aggiungo i miei: :fioriperte:

linkxvi
17-05-08, 21:42
partecipo all'OT: forse perchè tutti i nostri mod (anche TC!) hanno MOLTO sense of humor!

Padmé Amidala
17-05-08, 21:46
Topic proposte di lavoro? Allora dalle mie parti (per chi sa...) si cerca un sistemista IT, ma il più presto possibile.... Temo che non sia Mac related e che quindi il sense of humour e l'ottimismo siano molto necessari, anche se non richiesti nel concorso.

TheCube
17-05-08, 22:07
Topic proposte di lavoro? Allora dalle mie parti (per chi sa...) si cerca un sistemista IT, ma il più presto possibile.... Temo che non sia Mac related e che quindi il sense of humour e l'ottimismo siano molto necessari, anche se non richiesti nel concorso.
Se pagano (molto) bene il senso dell'umorismo potrebbe sprizzare improvviso anche nel sottoscritto.
Del resto a me non farebbe una gran differenza se non si tratta di Mac, visto che di Mac non capisco un tubo :lol:

Padmé Amidala
18-05-08, 00:11
TheCube che viene a cambiare il toner alla mia stampante? Mi piacerebbe vederlo....:lol:

Padmé Amidala
18-05-08, 16:09
Salario annuo: minimo 47'000 euro, massimo 66'000

TheCube
18-05-08, 17:14
Salario annuo: minimo 47'000 euro, massimo 66'000

Scelgo quello massimo: nel caso cambio anche il toner alla stampante...

linkxvi
19-05-08, 15:06
nel caso cambio anche il toner alla stampante...
pur di fare soldi se ti direbbero "installa windows vista su questo pc" riferendosi a un mac tu lo faresti. E pure io, ora che ci penso :lol:

OK, fine OT