PDA

Visualizza Versione Completa : mlMac non riesco a farlo funzionare



Verdy88
16-05-08, 21:14
Salve...č la prima volta che scrivo su questo sito e soprattutto non ci capisco niente di computer perņ credo di riuscire a formulare una domanda corretta per poter farvi capire qual č il mio problema...mi potete aiutare?

Io ho scaricato mlMac, ho istallato il programma ma quando apro l'applicazione mi compare una finestra con su scritto questo:

mlMac needs to install the mlnet daemon, but is unable to connect to the Internet. This installation is mandatory, so mlMac will now quit.
Please make sure that you are connected to the Internet before launching mlMac.

clicco ok e mi si chiude l'applicazione

Ho cercato su internet che cosa poteva essere mlnet daemon perņ non ho capito molto.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx?
Adesso ho scaricato anche Azureus sto vedendo un po' come funziona perņ bho ancora non so se funziona.

Voi potreste aiutarmi per mlMac?

Grazie

flashcream
16-05-08, 22:03
parti da qui: http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html e usa amule piuttosto che mlMac. (tra l'altro solo per architetture ppc, non sviluppato da tempo e certamente inutilizzabile leopard e, se hai un mac nuovo, hai leopard mac OS X 10.5). infine elimino i riferimenti a quello che vorresti scaricare. non siamo interessati alla cosa, anzi eventuali riferimenti a materiale protetto dalle leggi sul diritto d'autore ci obbligherebbero a chiudere il topic fino ad escluderti dal forum.

Verdy88
17-05-08, 19:53
parti da qui: http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html e usa amule piuttosto che mlMac. (tra l'altro solo per architetture ppc, non sviluppato da tempo e certamente inutilizzabile leopard e, se hai un mac nuovo, hai leopard mac OS X 10.5). infine elimino i riferimenti a quello che vorresti scaricare. non siamo interessati alla cosa, anzi eventuali riferimenti a materiale protetto dalle leggi sul diritto d'autore ci obbligherebbero a chiudere il topic fino ad escluderti dal forum.
Scusatemi non volevo, č da un po' che non scrivo su un forum, perņ devo dire che č cambiato il mondo di internet...
Grazie per l'informazione...sloggio! meglio non combinare altri danni:smt039