PDA

Visualizza Versione Completa : VisualHub! (divx con sottotitoli)



findinglost
16-05-08, 09:16
Ciao a tutti! chissà se qualche anima pia può aiutarmi? Ho inserito i sottotitoli permanentemente su di un file .avi con appunto VisualHub... è velocissimo!!!!!Ma quando lo traserita sul mio lettore divx non parte Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Se può servire, la dimensione del file .avi d'origine era circa 350 Mb, quella del file finale quindi sottotitolato di 300 Mb scarsi... si può agire sulla dimensione finale, ma posso scegliere solo tra qualità alta(meno di 300Mb) oppure altissima (più di 600Mb). Dovrei forse scegliere la seconda di queste opzioni.Grazie in anticipo x il vostro aiuto

flashcream
16-05-08, 09:40
perchè li vuoi imprimere nel filmato? sei costretto ad una nuova codifica che peggiora la qualità. (in partenza non eccelsa per definizione).
crea un cd dati ISO con dentro il file nomevideo.avi e il file dei sottotitoli. (nomevideo.srt). il tuo lettore sarà in grado di caricarli.

alternative valide sono d-vision 3 o ffmpegX e le apposite funzioni

findinglost
16-05-08, 09:58
Grazie flashcream! Dici che se, visto che il mio lettore ha un ingresso usb, metto i file avi e srt ovviamente con lo stesso nome dovrebbe fungere ugualmente?

flashcream
16-05-08, 10:05
provare non ti costa nulla :)