PDA

Visualizza Versione Completa : iSight (funzionamento photo booth)



MaX87r
15-05-08, 22:31
Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum :)....se fosse possibile vorrei risolvere un "problema". Possiedo un MacBook Pro, qualche mese fa ho aggiornato il sistema operativo e sono passato a leopard. Installando quest'ultimo ho riscontrato un "problema" con iSight. Aprendo la finestra della webcam tramite PhotoBoot posso tranquillamente vedermi sullo schermo, pero se provo ad adoperare qualche altra applicazione o semplicemente a cliccare su altre cartelle o file, la webcam in automatico si ferma come se avesse scattato la foto...non capisco il xke :x Ovviamente questo problema viene riscontrato su qualsiasi Mac con il 10.5 installato.

Grazie :worty:

flashcream
15-05-08, 23:19
andrebbe chiesto ad apple e/o atteso un eventuale aggiornamento che corregga questo presunto "problema". dico presunto perchè non mi pare tale. in pratica l'applicazione non lavora in sottofondo. anche QT diventa muto in sottofondo se non configuri le preferenze in un certo modo. sono scelte, magari discutibili, ma sono normali scelte di funzionamento. (e di risparmio di risorse). photobooth è un programma giocattolo.... non ne farei una malattia. sarebbe peggio se il "problema" ci fosse con la videoconferenza di ichat, ma non c'è.