PDA

Visualizza Versione Completa : imac bloccato



sandrigia
15-05-08, 10:04
buon giorno a tutti! accendo l'imac e ma è bloccato, mi spiego meglio: se passo col mouse sul dock questo risulta attivo ma non mi fa aprire nessuna applicazione idem per la scrivania, al contrario mi fa usare lo Space e quindi posso navigare tra le finestre. Non so se sono stato chiaro, spero di si.
avrei veramente urgente bisogno di un'aiuto!
ringrazio in anticipo

flashcream
15-05-08, 10:19
hai già (semplicemente) riavviato?

sandrigia
15-05-08, 10:20
ho risolto togliendo e rimettendo le batterie dal mouse! una cosa davvero strana perchè anche prima mi funzionava ma non riusciva ad interagire col dock le cartelle etc... se qualcuno riesce a darmi delle spiegazioni...

flashcream
15-05-08, 10:23
beh, è normale quando il mouse è scarico. succederà ogni volta. non usare batterie ricaricabili.

sandrigia
15-05-08, 10:24
buon giorno flashcream! rieccomi con un "problemini". sapresti dirmi cosa è successo?

sandrigia
15-05-08, 10:25
però il mouse cmq funzionava, nel senso che di solito il mac mi avvisa quando le pile sono scariche...e poi compariva normalmente sulla scrivania.

flashcream
15-05-08, 10:32
buon giorno flashcream! rieccomi con un "problemini". sapresti dirmi cosa è successo?

ciao, come puoi immaginare, senza leggere i logs non è possibile. se il problema si ripresenta ne riparliamo, anche se, ripeto, quello che è successo è tipico del mouse BT scarico.