PDA

Visualizza Versione Completa : Problema dopo pulizia con onyx



Herstefan
13-11-05, 16:30
come da titolo....ho utilizzato onyx per fare un po' di pulizia e non so cosa sia successo quando mi ha chiesto di riavviare non ne ha più voluto sapere...ho dovuto reinstallare senza inizzializzare il disco... ora m ritrovo una bella cartella da 5gb con il vecchio sistema.... posso eliminarla?

il disco del mini e piccolo piccolo e ho bisogno di spazio.....sempre!!

Thx...

Hartz
13-11-05, 16:35
come da titolo....ho utilizzato onyx per fare un po' di pulizia e non so cosa sia successo quando mi ha chiesto di riavviare non ne ha più voluto sapere...ho dovuto reinstallare senza inizzializzare il disco... ora m ritrovo una bella cartella da 5gb con il vecchio sistema.... posso eliminarla?

il disco del mini e piccolo piccolo e ho bisogno di spazio.....sempre!!

Thx...

Prima di eliminare la vecchia cartella sistema, aspetta qualche giorno.
Può darsi che tu abbia bisogno di recuperare qualche preferenza di qualche vecchia applicazione o qualche file di supporto…
Se dopo qualche giorno vedrai che tutto funziona a dovere, allora elimina pure la cartella…

Dimenticavo: è da qualche tempo che OnyX crea dei problemi… è meglio che al suo posto tu usi Yasu (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/21674).


:vecchietto:

Herstefan
13-11-05, 16:37
perfetto quindi non viene utilizzata anche dal nuovo sistema....è li solo per sicurezza??

Hartz
13-11-05, 16:40
perfetto quindi non viene utilizzata anche dal nuovo sistema....è li solo per sicurezza??

Sì, è lì proprio per permetterti di recuperare qualcosa dal "vecchio" sistema.
Per esempio, se tu hai acquistato un programma e hai battuto il codice di registrazione, riinstallando il programma devi ribattere il codice… se invece tu rimetti al loro posto le vecchie preferenze, ti risparmi questa fatica… :)


:vecchietto:

Herstefan
13-11-05, 17:35
:risolto:

Grazie

GioCo
14-11-05, 13:25
Grazie Hartz ... bella segnalazione

cmq con Onyx bisogna sempre andarci piano e sapere bene quello che si fa quando metti il flag su una casellina ...
ciao

Herstefan
14-11-05, 13:32
Grazie Hartz ... bella segnalazione

cmq con Onyx bisogna sempre andarci piano e sapere bene quello che si fa quando metti il flag su una casellina ...
ciao

già.. ho imparato a mie spese.. sarebbe bello se ci fosse un tutorial

gnombyX
15-11-05, 12:21
Grazie Hartz ... bella segnalazione

cmq con Onyx bisogna sempre andarci piano e sapere bene quello che si fa quando metti il flag su una casellina ...
ciao

già.. ho imparato a mie spese.. sarebbe bello se ci fosse un tutorial

anche a me piacerebbe molto un tutorial su onyx :wink: ho sempre il terrore di usarlo :roll: