PDA

Visualizza Versione Completa : l' ennesimo Topic su aMule



gaudino
13-11-05, 15:59
Ciao RAGAZZI...

sono parecchi mesi che visito il sito, scarico i programmi da voi consigliati, e mi soffermo a leggere i forum... SIETE TUTTI FANTASTICI.
Ho deciso di scrivervi perchè anchio ho un problema, che purtroppo non riesco a risolvere da parecchi mesi, come ultimo tentativo mi rivolgo a Voi, nella speranza che qualcuno mi indichi la "strada giusta".
Il programma in questione è AMULE; ho letto e riletto vari TOPIC a riguardo, ma mi accorgo che nessuno di voi ha avuto questo problema, POSSIBILE CHE CE L'ABBIA SOLO IO????!!!!!
In conclusione una volta avviato Amule, selezionando un qualsiasi server della lista, non riesco a connettermi "Connection Lost" e se provo a cercare un qualsiasi file "Search not poosible, You are not connected to a server"
AIUTOOO??? non so piu cosa fare....

GRAZIE per l'ATTENZIONE, aspetto pazientemente vostre notizie...

danielegenova
13-11-05, 16:28
:macpeer:

A me il "Connection Lost" lo fa ogni tanto ma riprovando torna alla normalità :???:

avrobay
13-11-05, 16:37
Ciao gaudino,
a me non è mai successo e francamente non sono neanche in grado di fare ipotesi utili.

Ti do comunque il mio benvenuto sul forum e spero che presto arrivino risposte :)

:benvenuto:

gnombyX
14-11-05, 00:37
Ciao RAGAZZI...

sono parecchi mesi che visito il sito, scarico i programmi da voi consigliati, e mi soffermo a leggere i forum... SIETE TUTTI FANTASTICI.
Ho deciso di scrivervi perchè anchio ho un problema, che purtroppo non riesco a risolvere da parecchi mesi, come ultimo tentativo mi rivolgo a Voi, nella speranza che qualcuno mi indichi la "strada giusta".
Il programma in questione è AMULE; ho letto e riletto vari TOPIC a riguardo, ma mi accorgo che nessuno di voi ha avuto questo problema, POSSIBILE CHE CE L'ABBIA SOLO IO????!!!!!
In conclusione una volta avviato Amule, selezionando un qualsiasi server della lista, non riesco a connettermi "Connection Lost" e se provo a cercare un qualsiasi file "Search not poosible, You are not connected to a server"
AIUTOOO??? non so piu cosa fare....

GRAZIE per l'ATTENZIONE, aspetto pazientemente vostre notizie...

ciao Gaudino e visto che e' il tuo primo post....
... :macpeer:

per quanto rigarda il tuo problema per caso "assilli i server" richiedendo la connessione piu' volte in meno di 10 min.?
Amule interpreta questo fatto come flood e ti banna momentaneamente dal server.
Altra ipotesi e' che tu abbia una versione molto vecchia di aMule, non piu' accettata dai server. :)

gaudino
14-11-05, 23:27
RAGAZZI.... Grazie per le risposte....
Fortunatamente leggendo attentamente vari Topic passati, ho capito l' errore che facevo...
SBAGLIAVO A SALVARE L'ICONA DI AMULE nella SCRIVANIA, dovevo salvarla in applicazioni (o dove si preferisce!) ma proibito sulla scrivania.

GRAZIE GRAZIE....

danielegenova
14-11-05, 23:29
RAGAZZI.... Grazie per le risposte....
Fortunatamente leggendo attentamente vari Topic passati, ho capito l' errore che facevo...
SBAGLIAVO A SALVARE L'ICONA DI AMULE nella SCRIVANIA, dovevo salvarla in applicazioni (o dove si preferisce!) ma proibito sulla scrivania.

GRAZIE GRAZIE....

Bene! :smt023

Hartz
15-11-05, 00:03
SBAGLIAVO A SALVARE L'ICONA DI AMULE nella SCRIVANIA, dovevo salvarla in applicazioni (o dove si preferisce!) ma proibito sulla scrivania.

Guarda che, se non mi sbaglio, aMule deve stare nella cartella Applicazioni!

:vecchietto:

gnombyX
15-11-05, 12:56
SBAGLIAVO A SALVARE L'ICONA DI AMULE nella SCRIVANIA, dovevo salvarla in applicazioni (o dove si preferisce!) ma proibito sulla scrivania.

Guarda che, se non mi sbaglio, aMule deve stare nella cartella Applicazioni!

:vecchietto:

io ce l'ho in una cartella "P2P" dentro alla cartella "applicazioni" e funziona :wink:

Hartz
15-11-05, 16:49
io ce l'ho in una cartella "P2P" dentro alla cartella "applicazioni" e funziona :wink:

Oops… :arrossisco: … sorry!

:vecchietto: